Le nostre pagelle

Pebla
Alloraaaaaa, credo che ormai i quadri stanno uscendo, io proprio stamattina sono andati a vederli, ecco la mia pagella:

Religione : Sufficiente
Latino : 7
Greco : 6
Italiano : 7
Storia : 9
Geografia : 9
Matematica : 6
Inglese : 7
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8

e le vostreee?

Risposte
Ele_nina
io qst anno sn fiera d me!sn uscita cn la media dell'8,63!!

Hanon
norve:
alla medie nn ci sono i numeri...ne sn sicura...

infatti nn ci sono:lol
ho convertito i voti della pagella in numeri per farli come i vostri,infatti ho fatto molta fatica quando dovevo decidere se mettere 9 o 10 perchè nn sapevo che differeza c'era:lol

19CARLO94
Invece io ho avuto tutti distinto !!!! :satisfied CIAOOO CARLO

paraskeuazo
:dontgetit va bene ok sto zitto

IPPLALA
paraskeuazo:
Dai ipply su, si un pò positiva dai :love

Eh vabbè!!! Dimmi tu come faccio ad essere più ottimista!!

paraskeuazo
Dai ipply su, si un pò positiva dai :love

IPPLALA
La_Padrina_89:
[quote]IPPLALA:
Escluso i punti che prenderò il prossimo anno io al massimo posso arrivare agli esami di stato: 12 + 45 + 35 + 5 = 97 ma tanto so che non prenderò mai 45 agli scritti

Secondo me, con i crediti del prossimo anno che ti aiuteranno, puoi tranquillamente aspirare al 100!
Di solito in 5^ tendono ad "aumentare" i crediti, ad esempio io l'anno scorso con la media del 7 e nessun debito ne ho presi 4, mentre quest'anno sempre con stessa media (forse qualcosina di meno) e 2 debiti (:lol) me ne hanno dati 6.
[/quote]
So che la scala in 5 è diversa però non lo so, non me ne frega più niente di niente!!

La_Padrina_89
IPPLALA:
Escluso i punti che prenderò il prossimo anno io al massimo posso arrivare agli esami di stato: 12 + 45 + 35 + 5 = 97 ma tanto so che non prenderò mai 45 agli scritti

Secondo me, con i crediti del prossimo anno che ti aiuteranno, puoi tranquillamente aspirare al 100!
Di solito in 5^ tendono ad "aumentare" i crediti, ad esempio io l'anno scorso con la media del 7 e nessun debito ne ho presi 4, mentre quest'anno sempre con stessa media (forse qualcosina di meno) e 2 debiti (:lol) me ne hanno dati 6.

SuperGaara
trau8:
gaara seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :teach ma ti voglio bene uguale :asd

:satisfied:XD:lol

IPPLALA

trau8
oh basta studenti delle medie esibizionisti....... 9 ufficilamente = ottimo ma di fatto lo sbattone ke fai per prendere un 9 al liceo è come se alle medie ti dessero super-eccellente ++.....
gaara seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :teach ma ti voglio bene uguale :asd

i miei voti... allondra...
ita 8
lat 7
gre 7
sto 7 (nn ci speravo +)
filo 7
mate 9 (forse era meglio se mi dava di meno...)
fis 8
scie 7
arte 8
ingl 7 (ma inglese qst'anno nn conta... praticamente era l'ora parcogiochi...:lol)
ed fis 10 (ke T***A... voleva dare a tutti il 6 stirakkiato... ke scema)
relig molto (molto de che? bah... cmq per me fare relig nn conta... ma qsto è un altro discorso....)

condotta nn mi ricordo forse 9

6 crediti... nn potrò mai prendere + di 96 (nn esistono i 5 punti bonus della commissione, e siccome per ora ho solo 12 punti e nn 16 come prevede il masx, 96 è il massimo ke protrei prendere nel migliore dei casi.... :anal a fioroni e a tutti i filistei)

pukketta
giààà:con

norve
alla medie nn ci sono i numeri...ne sn sicura...

paraskeuazo
Alle medie nn danno i giudizi? l'hai fatta tu la conversione numerica? perchè un ottimo nn varrebbe come un sudato 9 delle superiori :lol

SuperGaara
Strano :con

sciuz92
alle medie ci credo
ma poi da quando alle medie i voti sono con i numeri...col 7 che voto sarebbe?

Hanon
allora:
italiano 9
imglese 8
francese 9
grammatica 8
ginnastica 9
storia 7
geometria 8
imformatica 10
matematica 9
arte 10
sono brava eh:lol

norve
Qualer:
forza norve! Posso dire di conoscerti un minimo, e so che sei una persona veramente apposto.
Quindi è inutile anche che ti dica £ce la farai", perchè ce la farai :asd :asd :asd

grazie Qualer...io ce la metterò tutta...davvero...

PrInCeSs Of MuSiC
a settembre vi posto i mie voti.. xD

pukketta
brava mnemo!che peccc x mate!:yes

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.