Le nostre pagelle
Alloraaaaaa, credo che ormai i quadri stanno uscendo, io proprio stamattina sono andati a vederli, ecco la mia pagella:
Religione : Sufficiente
Latino : 7
Greco : 6
Italiano : 7
Storia : 9
Geografia : 9
Matematica : 6
Inglese : 7
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8
e le vostreee?
Religione : Sufficiente
Latino : 7
Greco : 6
Italiano : 7
Storia : 9
Geografia : 9
Matematica : 6
Inglese : 7
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8
e le vostreee?
Risposte
Non ci sono mai stato in Venezuela... Ne in sud America, però mi piacerebbe visitarla... Comunque la frase che ho in firma è proprio del personaggio Near, e la condivido in pieno...
ah io ho messo la bandiera del venezuela ma nn sn venezuelano ho solo il pensiero che va su quella bella città e già mi sogno di abitarci lì...
mitraglietta:
near bella pagella complimenti...volevo chiederti ma sei inglese?? cmq ti devo quotare x la frase della tua firma...
Grazie del complimento ^^
Io sono di Roma, ma mio padre è inglese, di vicino Uxbridge, e dunque molto spesso andiamo lì, ho nonni e zii là :P
near bella pagella complimenti...volevo chiederti ma sei inglese?? cmq ti devo quotare x la frase della tua firma...
Vabbè anche la media del 7,5 è comunque un ottimo voto!
Porca miseria, avessi io quei voti così alti... Pazienza, media del 7,5 ma il 10 da noi nn lo danno...
amen
amen
Italiano: 10
Latino: 9
Filosofia: 10
Biologia; 8
Chimica: 9
Matematica: 8
Storia: 10
Fisica: 9
Inglese: 10
Storia dell'arte: 10
Ed. fisica: 9
Condotta: 9
Latino: 9
Filosofia: 10
Biologia; 8
Chimica: 9
Matematica: 8
Storia: 10
Fisica: 9
Inglese: 10
Storia dell'arte: 10
Ed. fisica: 9
Condotta: 9
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]mitickla:
e vabbè..ecco la mia pagella:
italiano 7
latino 7
inglese 7
storia 7
matematica 7
biologia 8
disegno 8
ed. fisica 9
condotta 9
...media del 7 e 50....(religione nn l abbiamo MAI fatto e quindi ha messo buono a ttt)
ora si può ridere....:|
cioè ma stai skerzando?!!? Ti sembrano voti brutti?!?! :con :| a me sembra davvero una buona media! Certo se vai a vedè la pagella di Gaara rimani senza parole, ma ke c entra... bhà! io ti faccio i complimenti!
[/quote]
:blush em..grazie....bè dai gaara nn lo supererà mai nessuno!! è troppo bravo!! :thx mi inkino alle sue conoscenze!!!e a lui...:thx...:lol cmq ci provo ad avere buoni voti...:dozingoff magari dall anno prossimo mi impegno di più!!!! :dozingoff :lol
mitickla:
italiano 7
latino 7
inglese 7
storia 7
matematica 7
biologia 8
disegno 8
ed. fisica 9
condotta 9
...media del 7 e 50....(religione nn l abbiamo MAI fatto e quindi ha messo buono a ttt)
cioè ma stai skerzando?!!? Ti sembrano voti brutti?!?! :con :| a me sembra davvero una buona media! Certo se vai a vedè la pagella di Gaara rimani senza parole, ma ke c entra... bhà! io ti faccio i complimenti!
star17:
mi ma qua ci sn voti assurdi..tr alti..io i miei nn li metto aiuto..ke figura..xò almeno sn stato promosso senza debiti..penso possa bastare:D:D:D
non tutti!! vedi sopra la mia pagella!! nn sn voti alti!!!!!!
i voti nn gli metto nemeno io nn vi dispiace vero?cmq ho una media quasi del 7
mi ma qua ci sn voti assurdi..tr alti..io i miei nn li metto aiuto..ke figura..xò almeno sn stato promosso senza debiti..penso possa bastare:D:D:D
ciao a tt e complimenti a tt x super voti
ciao a tt e complimenti a tt x super voti
rgazzi l m paggella:
ital 7
storia 7
ec aziendale 6
ec politica 6
mat 6
mat lab 6
informatika 6
informatica lab 6
inglese 6
ed fis 8
religione buono
media dl 6,qlkosa
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
ital 7
storia 7
ec aziendale 6
ec politica 6
mat 6
mat lab 6
informatika 6
informatica lab 6
inglese 6
ed fis 8
religione buono
media dl 6,qlkosa
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
italiano 7
latino 7
inglese 7
storia 7
matematica 7
biologia 8
disegno 8
ed. fisica 9
condotta 9
italiano 7
latino 7
inglese 7
storia 7
matematica 7
biologia 8
disegno 8
ed. fisica 9
condotta 9
SuperGaara:
Io li ho visti stamattina i voti e confermo che la professoressa di italiano e latino li ha abbassati a tutti...:lol:box:cry
Italiano 9
Latino 9
Filosofia 9
Storia 10
Inglese 10
Biologia 10
Chimica 10
Matematica 10
Fisica 10
Storia dell'arte 9
Ed. fisica 10
Religione Ottimo
Condotta 9
Media 9,6
Punti di credito 8
o mio Dio....ma tu 6 un genio!!!
si si....ognuno è diverso, è diversa la sua storia scolastica!!!è diverso tutto!!!
Dai perchè dici così?
io nn li metto nemm i voti...nn ne vale la pena sprecare tempo!!!!:dontgetit
grazie 1000!!!!!!!!
brava ele-nina complimenti