Ki ha un debito???
Ciao a tutti.. allora.. questa è la mia situazione.. in tutte le materia ho 7 e 8, ma ho il debito di inglese.. volevo sapere, ma in estate bisogna venirci per forza a scuola oppure no??? vi prego rispondete!!!!
Risposte
Puoi dirlo forte ippo! :lol
Ke pesanti sti debiti!!!
io credo ke non ne avrò,dovessi avere un debito m'ammazzerei quindi nessun problema dell'estate.
cmq si i corsi sn obbligatori ,ma se nn vuoi,i tuoi devono firmare un foglietto dove dicono ke nn andrai ai corsi.cn il 5 il corso non lo danno comunque.anche io ho tutti 7 e 8 spero magari dati i voti k ci pensino un pò su nel caso di dare corsi..
cmq si i corsi sn obbligatori ,ma se nn vuoi,i tuoi devono firmare un foglietto dove dicono ke nn andrai ai corsi.cn il 5 il corso non lo danno comunque.anche io ho tutti 7 e 8 spero magari dati i voti k ci pensino un pò su nel caso di dare corsi..
Da noi si fa a fine agosto il corso di recupero!
Si il corso d'estate, a giugno e a luglio, praticamente come andare a scuola per altri 2 mesi..
ragazzi ke noia questa nuova legge!Io ho tutti 6 e 7 tranne in 1MATERIA...E NON RIESCO PROPRIO A RECUPERARE!Mi sembra assurdo ke xuna materia si bocci...ma poi il corso a scuola...D'ESTATE?CALDO?AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:cry:wall:mannagg:madno:iospalo:faint:beatin:box:con:cry:cry
io li ho recuperati...purtroppo adesso si devono recuperare anche quelli del primo quadrimestre :(
GRAZIE PARA...
Praticamente sono le insufficenze del primo quadrimestre che vanno sanate, in itinere o con verifiche ad hoc. Se alla fine dell'anno sono recuperate vuol dire che sei promosso ovviamente perchè se avevi 4 e poi hai 6 hai recuperato e nn ci sn problemi. Se nel corso del 2 quadrmestre ne contrai altre nuove o non superi quelle del primo... sei rimandato a settembre (anzi no mi correggo a fine agosto) e sospeso in giudizio con esame di riparazione. Lo superi? bene insufficienza sanata, sei promosso. Non lo superi? tanti saluti bocciato per una sola insufficenza.
questo è come funziona ora, fino all'anno scorso era del tutto diverso...
questo è come funziona ora, fino all'anno scorso era del tutto diverso...
tu sei ancora piccolo per capire.....nono scherzo.....cmq i debiti si trovano solo alle superiori
MA COSA SONO?
DEBITI??? MA IO DI DEBITI NE HO 4 Xò HO UNA PAURA PAZZESCA
cosa sono i debiti...scolastici?
io niente piu` debiti, ho da poco estinto il mutuo!!! :lol:lol
plum:... altrimenti il debito è considerato non superato e quindi secondo questa legge vieni bocciata/o...
no, la scuola è obbligata a tenere i corsi di recupero ma se tu non vuoi (i tuoi genitori devono essere d'accordo e firmare una liberatoria) puoi anche saltarli e prepararti da sola. l'esame a settembre, però, devi comunque farlo
Pensaci 2 volte prima di fare una cosa simile :yes
Comunque, se non erro, ci sta una seconda prova, per chi è stato assente alla prima.
no, la scuola è obbligata a tenere i corsi di recupero ma se tu non vuoi (i tuoi genitori devono essere d'accordo e firmare una liberatoria) puoi anche saltarli e prepararti da sola. l'esame a settembre, però, devi comunque farlo