Informazioni sul'agenzia formativa Dante Alighieri

Sara2208
Ciaoo, qualcuno ha frequentato il corso di operatore di agenzia di viaggio con l'Agenzia formativa Dante Alighieri?

Risposte
crimy997
# xJuliex :
Ciao a tutti! Anch'io sto seguendo il corso come segretaria d'azienda e a breve dovrei sostenere l'esame ma sono molto agitata per la quantità delle domande e il poco tempo a disposizione. Crimy997 tu potresti darmi qualche consiglio al riguardo?

Ciao xJuliex secondo me devi stare tranquillissima. Il tempo a disposizione per l'esame a me è bastato, te lo assicuro! Magari fallo quando ti senti più sicura di te, l'incertezza non gioca a favore di nessuno. Ti assicuro che comunque le domande non erano complicate. Erano a risposta multipla o vero/falso, quindi bene o male lo si può fare anche se non si è preparatissimi. Magari lo possi con la sufficienza...tanto è quello che conta: superarlo! In bocca al lupo! Fammi sapere :D

xJuliex
Ciao a tutti! Anch'io sto seguendo il corso come segretaria d'azienda e a breve dovrei sostenere l'esame ma sono molto agitata per la quantità delle domande e il poco tempo a disposizione. Crimy997 tu potresti darmi qualche consiglio al riguardo?

crimy997
ciao! Io con loro avevo seguito il corso di segretaria d'azienda. Mi sono icritta anni fa con loro, però ho speso molto meno. come già avevao avuto modo di scrivere in un'altra chat, è un'espereinza che rifarei.

iceman29
ciao tonno1974 anche io avevo intenzione di iscrivermi, tu mi sai consigliare? lhai frequentato piu il corso. Non vorrei buttare 3100 per un corso che alla fine non mi farebbe trovare lavoro

tonno1974
buongiorno,
io vorrei avere informazioni in quanto sarei intenzionato ad iscrivermi ad un corso per elettricisti con l'agenzia formativa Dante Alighieri.
Grazie e Buona giornata

Gabry Barbe
Ciao Sara,
ti linko questa discussione che magari potrebbe tornarti utile :)
https://forum.skuola.net/discussioni-generali/agenzia-dante-alighieri-250913.html#bottom

Buona domenica!
Saluti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.