Informazioni sul'agenzia formativa Dante Alighieri

Sara2208
Ciaoo, qualcuno ha frequentato il corso di operatore di agenzia di viaggio con l'Agenzia formativa Dante Alighieri?

Risposte
robpala9
ciaoo mi sapresti fare informazioni sul corso di elettricista alla dante alighieri, mi sono iscritto anch’io contattami su instagram rp_robertopalandro9

Talita2002
# ilarymolino002 :
Ciao, sto eseguendo anch'io lo stesso corso... ma non so al 100% se mi posso fidare. Per caso hai preso l'attestato? Lo accettano le aziende in generale? Ho visto molte recensioni negative oltre a quelle positive dopo essermi iscritta, quindi non saprei...

Ciao!!! Non so se hai letto anche altre chat nel forum, ma siamo in diversi ad aver svolto un corso con loro. Io ho trovato lavoro grazie a loro e non sono l'unica. Non so dove hai isto le recensioni negative e non ne conosco i motivi, ma nel mio caso non ho niente di cui pentirmi, anzi. Magari ad altri è andata male, ma credo vadano capiti anche i motivi per cui la loro esperienza sia stata negativa... Fossi in te mi affiderei al mio tutor e proseguirei, visto che comunque hai deciso di iscriverti. :hi

ilarymolino002
Ciao, sto eseguendo anch'io lo stesso corso... ma non so al 100% se mi posso fidare. Per caso hai preso l'attestato? Lo accettano le aziende in generale? Ho visto molte recensioni negative oltre a quelle positive dopo essermi iscritta, quindi non saprei...

PalamisterGo
# EmmaIronFerro :
Ciao!Ho quasi finito il primo stage e sono stra contenta di come sta andando il corso! Tu? Ormai dovresti esserci credo!

Io ho praticamente finito la part teorica e devo inziiare la pratica. Sto cercando di capire quale sia il periodo migliore,ma nel caso chiedo alla Tutor. Grazie

Talita2002
# EmmaIronFerro :
Ciao!Ho quasi finito il primo stage e sono stra contenta di come sta andando il corso! Tu? Ormai dovresti esserci credo!

Sto per accedere anche io alla parte pratica del corso. Mi sto trovando effettivamente molto bene, sempre celeri nelle risposte e pronti ad intervenire in caso di problemi :hi

EmmaIronFerro
# xJuliex :
Ciao a tutti! Volevo dirvi che ho svolto l'esame e superato! Ero solo tanto ansiosa per paura di non superarlo anche se consapevole di aver studiato, purtroppo sono molto insicura ma alla fine è andata super bene! Adesso devo procurarmi le certificazioni obbligatorie per poter iniziare la parte pratica e non vedo l'ora! A voi come sta andando il corso? A che punto siete? Vi auguro una buona pasquetta :hi

Talita2002
# BadBoy91 :
É andata benissimo :satisfied ho già iniziato!!

Sto continuando a studiare anche io nella speranza di arrivare il prima possibile alla parte pratica del corso.

BadBoy91
# xJuliex :
Ciao a tutti! Volevo dirvi che ho svolto l'esame e superato! Ero solo tanto ansiosa per paura di non superarlo anche se consapevole di aver studiato, purtroppo sono molto insicura ma alla fine è andata super bene! Adesso devo procurarmi le certificazioni obbligatorie per poter iniziare la parte pratica e non vedo l'ora! A voi come sta andando il corso? A che punto siete? Vi auguro una buona pasquetta :hi

Ciao xJuliex ! Ho pensato lo stesso anche io. Io sono già in struttura, tra poco dovresti esserci anche tu! In bocca al lupo per tutto :woot

xJuliex

BadBoy91
# Talita2002 :
Come è andato?

É andata benissimo :satisfied ho già iniziato!!

Talita2002
# BadBoy91 :
Ciao anche io. ieri ho svolto il primo colloquio per il lavoro. non sono vicinissimo a casa, sarei ad una ventina di km, ma sono stati velocissimi a trovare l'azienda ospitante. vediamo dove questo colloquio mi porterà. a te come sta andando?

Come è andato?

BadBoy91
# Bonfa98 :
Ciao :hi io ho appena attivato la parte pratica del corso, fino ad ora non ho tovato ostacoli o problemi. Sinceramente mi sto trovando bene con la mia tutor.ORa devo aspettare che mi fissino il colloquio in azienda e basta. Voi a che punto siete??

Ciao anche io. ieri ho svolto il primo colloquio per il lavoro. non sono vicinissimo a casa, sarei ad una ventina di km, ma sono stati velocissimi a trovare l'azienda ospitante. vediamo dove questo colloquio mi porterà. a te come sta andando?

Bonfa98
Ciao :hi io ho appena attivato la parte pratica del corso, fino ad ora non ho tovato ostacoli o problemi. Sinceramente mi sto trovando bene con la mia tutor.ORa devo aspettare che mi fissino il colloquio in azienda e basta. Voi a che punto siete??

PalamisterGo
# Cyclopia :
Mi sono iscritta anche io in questa agenzia. mi trovo bene e sono contenta. ho sentito anche altri per la questione esame e non sembra così complicato. quello che mi interessa di più è la parte pratica del corso, sono sincera. Ho letto un sacco di recensioni positive ed è il motivo per cui mi sono iscritta. non vedo l'ora di chiudere questa fase per passare al lavoro.
Mi sto trovando bene anche io!!! :popo

Cyclopia
Mi sono iscritta anche io in questa agenzia. mi trovo bene e sono contenta. ho sentito anche altri per la questione esame e non sembra così complicato. quello che mi interessa di più è la parte pratica del corso, sono sincera. Ho letto un sacco di recensioni positive ed è il motivo per cui mi sono iscritta. non vedo l'ora di chiudere questa fase per passare al lavoro.

xJuliex
# crimy997 :
Allora...l'esmae era su tutto il programma, però sicuramente più domande erano basate sulla parte specifica di corso. Prima lo fai prima ti togli il pensiero, fidati. Più ci pensi peggio è. Un grosso in bocca la lupo! Fammi sapere!

Crepi! Grazie Crimy ♥

crimy997
# xJuliex :
Grazie per aver risposto! Ancora non sono riuscita a dare l'esame ma spero di riuscirci presto e soprattutto di passarlo. Purtroppo sono una persona tanto insicura quanto ansiosa e sono proprio queste due cose i miei punti deboli!
Per caso ricordi se c'erano anche domande inerenti al libro di comunicazione? O sono solo su segreteria in generale, marketing ed economia?

Allora...l'esmae era su tutto il programma, però sicuramente più domande erano basate sulla parte specifica di corso. Prima lo fai prima ti togli il pensiero, fidati. Più ci pensi peggio è. Un grosso in bocca la lupo! Fammi sapere!

xJuliex
Grazie per aver risposto! Ancora non sono riuscita a dare l'esame ma spero di riuscirci presto e soprattutto di passarlo. Purtroppo sono una persona tanto insicura quanto ansiosa e sono proprio queste due cose i miei punti deboli!
Per caso ricordi se c'erano anche domande inerenti al libro di comunicazione? O sono solo su segreteria in generale, marketing ed economia?

PalamisterGo
# tonno1974 :
buongiorno,
io vorrei avere informazioni in quanto sarei intenzionato ad iscrivermi ad un corso per elettricisti con l'agenzia formativa Dante Alighieri.
Grazie e Buona giornata

Anche io!!!! :popo Mi stavo informando in giro e qui sul forum ho trovato un sacco di gente! Qualcuno di voi si è poi iscritto!! PArlo dei ragazzi del corso di elettricista.... :popo
Vorrei tanto iscrivermi!

Aggiunto 4 giorni più tardi:

Alla fine mi sono iscrittooooo!!! Mi hanno chiamato ieri perchè avevo lasciaot i miei dati nel sito. Tra dubbi e incertezze, hanno risposto davvero a tutte le mie domande e mi hanno mostrato delle videorecensionisu youtube che non avevo visto. Ho già scritto alla mia tutor Serena, così per prova, e mi ha giò risposto per conocrdare un colloquio telefoico :popo inizia la mia avventuraaaaa :popo

EmmaIronFerro
# Sara2208 :
Ciaoo, qualcuno ha frequentato il corso di operatore di agenzia di viaggio con l'Agenzia formativa Dante Alighieri?

Ciao! Io sto frequentando il corso di Segretaria d'azienda!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.