Informazioni sul corso di segretaria di studio medico dell'agenzia formativa Dante Alighieri.

valebabuvale
Buongiorno,
qualcuno ha fatto dei corsi con l'agenzia formativa Dante Alighieri? Sto pensando di fare quello di segretaria di studio medico. Qualcuno ha esperienza? Cosa ne pensate?

Risposte
crimy997
# PalamisterGo :
Ciao ragazzi! Anche io vorrei iscrivermi al corso di Elettricista e stavo cercando informazioni/esperienze.....
crimy9997 perchè dici che la rifaresti? Non per farmi gli affari tuoi, è solo per farmi un'idea.
Ho letto varie recensioni anche su Trustpilot e sarei molto intenzionato ad iscrivermi. Tu cosa mi dici? :popo

Ciao PalamisterGo, è stata una bella esperienza, che mi ha dato tanto sotto più aspetti. Non da ultimo la possibilità di mettermi in giorco nel mondo del lavoro, che ho trovato successivamente alla parte pratica. Il mio ambito è un po' diverso dal tuo :D però se ti informi con loro, potrai farti un'idea più specifica per i tuoi interessi.

PalamisterGo
Ciao ragazzi! Anche io vorrei iscrivermi al corso di Elettricista e stavo cercando informazioni/esperienze.....
crimy9997 perchè dici che la rifaresti? Non per farmi gli affari tuoi, è solo per farmi un'idea.
Ho letto varie recensioni anche su Trustpilot e sarei molto intenzionato ad iscrivermi. Tu cosa mi dici? :popo

EmmaIronFerro
# valebabuvale :
Buongiorno,
qualcuno ha fatto dei corsi con l'agenzia formativa Dante Alighieri? Sto pensando di fare quello di segretaria di studio medico. Qualcuno ha esperienza? Cosa ne pensate?

Ciao Valebabuvale! Anche io sto seguendo un corso con loro, Segretaria di azienda e mi sto trovando benissimo con la mia tutor. Ero un po' titubante dopo l'iscrizione, come tutti penso, ma sono stata contattata subito dalla tutor che mi è stata assegnata e sto seguendo il corso passo passo con lei! Ti consiglio magari intanto di prendere contatti con loro per capire se il corso ti piace e come si svolge, e poi decidi! In bocca al lupo!

crimy997
Ciao! Io ho svolto il corso di Segretaria d'azienda tempo fa. un'esperienza che rifarei e che consiglio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.