Informazioni sul corso di segretaria di studio medico dell'agenzia formativa Dante Alighieri.
Buongiorno,
qualcuno ha fatto dei corsi con l'agenzia formativa Dante Alighieri? Sto pensando di fare quello di segretaria di studio medico. Qualcuno ha esperienza? Cosa ne pensate?
qualcuno ha fatto dei corsi con l'agenzia formativa Dante Alighieri? Sto pensando di fare quello di segretaria di studio medico. Qualcuno ha esperienza? Cosa ne pensate?
Risposte
Raba123Stella ha scritto:
Ciao a tutti! Se posso inserirmi anche io nella conversazione, ho già finito questo corso e posso dare qualche aiutino, se serve! :victory
Per dubbi o sostegno morale :heart
In ogni caso, per quanto impegnativo (perchè studiare mi annoia, sono sincera),non è stato complicato o impossibile. Se avevo problemi chiedevo aiuto alla tutor che mi aiutava. è stato tutto abbastanza lineare e senza particolari attese tra una parte del corso e l'altra.
ciao, ti posso chiedere delle informazionhi? cosa ti hanno chiesto all esame? hai fatto orale e scritto?
Ciao,
Potresti scrivermi in privato vorrei farti delle domande in merito?
Grazie!
Sofia
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ciao vorrei avere un aiuto riguardo al corso per segretaria di studi medici.
Posso chiederti dei consigli? Grazie se risponderai. Sofia
Potresti scrivermi in privato vorrei farti delle domande in merito?
Grazie!
Sofia
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ciao vorrei avere un aiuto riguardo al corso per segretaria di studi medici.
Posso chiederti dei consigli? Grazie se risponderai. Sofia
Ciao sto finendo il corso di segretaria di studio medico avrei bisogno di consigli e supporto, c'è la possibilità di ****?
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ciao sto finendo il corso di segretaria di studio medico avrei bisogno di consigli e supporto, c'è la possibilità di ****?
Aggiunto 1 secondo più tardi:
# francabartolo97 :
Ciao ho letto che ha fatto il corso con l agenzia Dante Alighieri. Mi può dare qualche info? Ha trovato lavoro dopo lo stage?
Ciao, sì! Ho trovato lvoro grazie a loro! :hi
Ciao ho letto che ha fatto il corso con l agenzia Dante Alighieri. Mi può dare qualche info? Ha trovato lavoro dopo lo stage?
# Lpapapietro97 :
Salve come posso contattarti in privato?
Aggiunto 39 minuti più tardi:
Ciao anche io sto faccendo lo stesso corso. Sto scrivendo il file come possimo parlare in privato.
Ciao!! Intendo come parlare in privato con il tuo tutor? Perchè io parlo con gli appuntamenti telefonici direttamente con lei!
Salve come posso contattarti in privato?
Ciao anche io sto faccendo lo stesso corso. Sto scrivendo il file come possimo parlare in privato.
Superato l'esame :popo Mi mancano un paio di cose e poi posso fare la parte pratica. Che sia il caso di iniziarla a settembre visto il periodo? Più che altro non vorrei rovinarmi l'estate :no qualcuno messo come me?
# EmmaIronFerro :
Ciao! Comesta procedendo il vostro corso? Io sto per completare il mio primo stage. Sinceramente non ho ancora capito perchè alcuni si siano trovati male, la mia tutor è stata putualissima e in struttura sono stata trattata benissimo. Una volta che segui il percorso per come è stato strutturato, fila tutto liscio, quindi ad oggi non posso che rinnovare la mia impressione iniziale.
Ciao!! Ho finito la parte teorica del corso e sto preparando i documenti per attivare la parte pratica. Sta procedendo tutto bene, comunque, sono sempre tutti molto disponibili. :hi
# Talita2002 :
Ciao a tutti
Ciao! Comesta procedendo il vostro corso? Io sto per completare il mio primo stage. Sinceramente non ho ancora capito perchè alcuni si siano trovati male, la mia tutor è stata putualissima e in struttura sono stata trattata benissimo. Una volta che segui il percorso per come è stato strutturato, fila tutto liscio, quindi ad oggi non posso che rinnovare la mia impressione iniziale.
Ciao a tutti
Ciao ragazzi. Io sono con la Dante Alighieri da qualche mese. Ho scelto il corso il Segretaria di studi medici perchè l'avete fatto anche mia sorella. credo abbia fatto anche il video per le testimonianze :satisfied lei ha trovato lavoro dopo il corso e si è sempre trovata bene con tutti quindi, visto che non sono andata avanti con gli studi, mi ha consigliato al meno di provare. Sono quasi anche io all'esame ma da quello che leggo in giro non dovrebbe essere particolarmente difficile. Mia sorella dice di averlo passato al primo tentativo.
# LuxMaxima :
Ciao! Io mi sono appena iscritta. Ho ricevuto le informazioni direttamente da un loro dipendente tramite videochiamata. Se sei in dubbio, ti conviene sentire loro e poi decidi. Leggi magari anche altre recensioni in giro, io ho fatto così, almeno sei più tranquilla. ho visto che ora ci sono anche i video di altri studenti su youtube.
sì, prima di iscriversi penso sia doveroso (almeno verso se stessi) leggere anche le recensioni sui social e mi sono iscritto anche io proprio perchè avevano punteggi alti ovunque. Ad oggi posso dirmi soddisfatto. Io l'esame l'ho fatto orale, non scritto, ma anche in questo caso potete stare tranquilli, la tutor è di supporto. :lol
Aggiunto 4 secondi più tardi:
# LuxMaxima :
Ciao! Io mi sono appena iscritta. Ho ricevuto le informazioni direttamente da un loro dipendente tramite videochiamata. Se sei in dubbio, ti conviene sentire loro e poi decidi. Leggi magari anche altre recensioni in giro, io ho fatto così, almeno sei più tranquilla. ho visto che ora ci sono anche i video di altri studenti su youtube.
sì, prima di iscriversi penso sia doveroso (almeno verso se stessi) leggere anche le recensioni sui social e mi sono iscritto anche io proprio perchè avevano punteggi alti ovunque. Ad oggi posso dirmi soddisfatto. Io l'esame l'ho fatto orale, non scritto, ma anche in questo caso potete stare tranquilli, la tutor è di supporto. :lol
# valebabuvale :
Buongiorno,
Per ora lo studio sta andando alla grande. Impostato così posso seguire le elzioni come vgolio e quando voglio. non l'avevo ben capito all'inizio. un po' una palla la questione dei riassunti, però vbb non creo di metterci tanto. non vedo l'ora di psssare alla parte pratica del corso!! :popo
# Raba123Stella :
Il mio esame era composto da 100 domande tipo vero o falso o a risposta multipla. Con questi tipi di esami io mi trovo meglio perchè per esempio con gli orali vado nel pallone :satisfied
Ho avuto un'ora abbondante per svolgerlo (non ricodo esattamente quanto) e mi è comunque bastato.
Qualche domanda l'ho sparata a caso, però dovendo raggiungee solo i 60 punti per superarlo, anche sbagliandone varie l'ho comunque superato senza problemi. :heart
ah va bene grazie
# Cyclopia :
Com'era l'esame? TRa poco devo darlo anche io e sono un po tesa.
Il mio esame era composto da 100 domande tipo vero o falso o a risposta multipla. Con questi tipi di esami io mi trovo meglio perchè per esempio con gli orali vado nel pallone :satisfied
Ho avuto un'ora abbondante per svolgerlo (non ricodo esattamente quanto) e mi è comunque bastato.
Qualche domanda l'ho sparata a caso, però dovendo raggiungee solo i 60 punti per superarlo, anche sbagliandone varie l'ho comunque superato senza problemi. :heart
# Raba123Stella :
Ciao a tutti! Se posso inserirmi anche io nella conversazione, ho già finito questo corso e posso dare qualche aiutino, se serve! :victory
In ogni caso, per quanto impegnativo (perchè studiare mi annoia, sono sincera),non è stato complicato o impossibile. Se avevo problemi chiedevo aiuto alla tutor che mi aiutava. è stato tutto abbastanza lineare e senza particolari attese tra una parte del corso e l'altra.
Com'era l'esame? TRa poco devo darlo anche io e sono un po tesa.
Alla fine mi sono iscritto! Mi hanno tolto i dubbi che avevo e mostrato videorecensioni di altri ragazzi che hanno fatto il mio stesso corso Sono rimasto davvero soddisfatto e ho già provato a contattare la mia tutor che mi ha fissato subito un colloquio telefonico!! :popo