Il fumo
gli effeti che fa a scuola
Risposte
il fumo uccide , ti provoca dei tumori sia nella bocca sia nello stomaco,lingua e polmoni è una ks orrible
io sono una persona che non fuma ma a scola mia ella mia classe c'è qualcuno, il fumo fa male
nn è facile smettere quando hai iniziato...io provo a smettere in contirnuazione :PPP
# kikka96_thebest :
jakob hai prp ragione.. ma lo stato non deve certo fare soldi sugli altri! mi riferisco sprattutto a quei ragazzi (11-12 anni) schiavizzati dal fumo.. è squallido questo pnto di vista...
si hai ragione rovinarsi la vita così presto, invece che uscire, fare sport (ricordiamo che il fumo peggiora anche le prestazioni sportive) è un vero peccato!
wow XD.. rivoluzionario.. quando potrò votare ti ricorderò di candidarti :)..
# kikka96_thebest :
non ci possiamo fare nnt.. è questo ke mi fa rabbia.. :madno :madno
Peccato che non si possa fare niente... Ci fossi io su al governo vieterei di fumare...
E farei anche tante altre cose che scrivere qui sarebbe fuori luogo...
non ci possiamo fare nnt.. è questo ke mi fa rabbia.. :madno :madno
# kikka96_thebest :
jakob hai prp ragione.. ma lo stato non deve certo fare soldi sugli altri! mi riferisco sprattutto a quei ragazzi (11-12 anni) schiavizzati dal fumo.. è squallido questo pnto di vista...
Vai un po a spiegare allo stato che far soldi sulla pelle degli altri non è giusto...
Sicuramente ti cacciano a calci nel sedere...
Si, quelli che fumano (11-12 anni, ma anche quelli più grandi) sono vergognosi, io non fumo, mi fa ribrezzo anche solo che vedere gli altri fumare...
# kikka96_thebest :
fumare? a cosa serve? a rovinarsi i polmoni.. a diventare schiavi di una skifosa dipendenza.. nn ne vale la pena.. io ci ho provato e fa davvero schifo.. hai sempre la tosse, ti si ingialliscono i denti, ti rovini la vita.. xke certa gente lo fa???
Semplice :
Per mettersi in mostra e sembrare più adulti
In più lo stato approva, fa finta di fare campagne contro il fumo, quando in realtà le sigarette sono vendute proprio dallo stato e anche se non sembra ci guadagnano tantissimo...
Se nessuno comprasse più le sigarette il governo italiano cadrebbe come un castello di carte...
fumare? a cosa serve? a rovinarsi i polmoni.. a diventare schiavi di una skifosa dipendenza.. nn ne vale la pena.. io ci ho provato e fa davvero schifo.. hai sempre la tosse, ti si ingialliscono i denti, ti rovini la vita.. xke certa gente lo fa???
Ragazzi, vi dico solo alcune cose....io ho quasi 19 anni, il fumo mi fa schifo e il mio ragazzo lo sapeva benissimo, nonostante tutto mi ha nascosto per molto tempo il fatto che fumava, perchè sapeva che io non mi sarei mai fidanzata con lui...più il tempo passava e più mi accorgevo che lui mi stava mentendo....però ho aspettato che lui mi dicesse tutto e così è successo....e ora grazie a dio non fuma più perchè l'ho minacciato.....RAGA SE RIUSCITE NON FUMATE UN BACIO
Io odio...nella mia scuola non puoi uscire fuori che ti impuzzato tutta...e anche all'uscita quando passi tra gli altri studenti torni a casa che puzzi come una ciminiera...allora o smettono e si vieta...oppure fanno degli spazi apposta x loro...io la penso così!!!
mitra se si togliesse ai bambini proprio l'idea del fumo non accadrebbe nulla. Pian piano il vizio tra i più giovani si estinguerà sempre di più. Non parlo di renderlo illegale per gli adulti..so che può essere un'idea strana ma non penso che ci sia qualcuno che si adoperi apposta per far fumare i bambini..
E poi sappiamo tutti come andò a finire negli States anni '20, vero? Non dimentichiamo il passato, per non ripetere gli stessi errori.
# aleio1 :
Io una domanda l'avrei: Può lo stato multare chi fuma? anche all'aperto? Se si iniziasse dai più giovani in 20-30anni si eliminerebbe il problema fumo.
Se si dovesse fare come dici tu, farebbero prima a renderlo illegale...non credi?
perché si fuma o si beve?
Io una domanda l'avrei: Può lo stato multare chi fuma? anche all'aperto? Se si iniziasse dai più giovani in 20-30anni si eliminerebbe il problema fumo.
certo,serve anche come disinfettante,"medicinale"in questo senso
L'alcol serve anche come "medicinale"?