Il diario per l'ultimo anno delle superiori?

Denim
Ragazzi, se foste all'ultimo anno delle superiori quale diario vorreste per chiudere la carriera scolastica???
io vorrei qualcosa di unico, originale, perfetto e indimenticabile!
che consigliate?!?!?

io personalmente scarterei la smemo e la comix, già avute e fuori moda secondo me...idee???
voi cosa avete??

Risposte
saretta
io direi TOKI DOKI....
e poi nn è vero che è l'ultimo anno che la userai, perchè un'agenda si usa sempre...
all'uni per esami e poi per gli impegni...
perkè ridursi a comprare quelle cose tristose....

__La_CoCcOlInA__
# Denim :
Delle formiche???!? ma nooooo!!!
io mi sono innamorata della Gazzenda, tu Coccolona cosa hai scelto?
Sarebbe bello avere lo stesso diario anche se viviamo in città diverse, così ci possiamo confrontare durante l'anno.. :-)) daiiiiiiii
secondo me quella che io ho può piacere a tanti tipi di studenti, ha un pò di tutto, è carina e moderna con vampirezze e strappalacrimaggini....

io denim ho preso la smemo viola media...!!!

Ipp@SorrisO
mmm credo che prenderò maga magò:lol:lol:lol
o amolia sono ancora indecisaaaa:asd:asd:asd

Denim
Delle formiche???!? ma nooooo!!!
io mi sono innamorata della Gazzenda, tu Coccolona cosa hai scelto?
Sarebbe bello avere lo stesso diario anche se viviamo in città diverse, così ci possiamo confrontare durante l'anno.. :-)) daiiiiiiii
secondo me quella che io ho può piacere a tanti tipi di studenti, ha un pò di tutto, è carina e moderna con vampirezze e strappalacrimaggini....

__La_CoCcOlInA__
io ti consiglierei quello delle formiche !!!! o qualche diario sbarbino...tipo barbie, winnie the pooh, ben ten !!!
oppure se vuoi qualcosa di originale prenditi la moleskine...o ancora meglio UN'AGENDA CHE LE BANCHE DISTRIBUISCONO !!!!
fammi sapere cosa scegli !!!

Denim
grazieeeeeeeeeeee!!!!
e tu cosa prendi??? io la smemo non la posso più vedere...
l'hai vista Gazzenda??
io mi sto leggendo tt i consigli di Eli e Erika...mi piacciono tr!!!!!

Ipp@SorrisO
contenta che tu abbia troveto il diario!!:asd
ma io non ce l'ho ancora..-.-"

Denim
Ragazzi l'ho trovata!!!!
grazie per i commenti ma i gormiti proprio non fanno al caso mio..
alla fine ho seguito il consiglio di Petru, mi sono innamorata di Gazzenda e sopratuttto del Fiko!!
poi ho visto che hanno messo anche uno sconto su un gioco replay, già che ci sono mi tratto bene per l'ultimo anno o no??
io l'ho presa bianca!! l'adoro già!!!
mi sto già leggendo le rubrike della Eli, mi sento di aver fatto la scelta giusta e nuova soprattutto, quello che cercavo!!!
raga per ora ve la consiglio io!
buuuu alla comix non mi ha avuto ques'anno..

i miei ultimi compiti saranno scritti su Gazzendaaa!! sìììììì!!!

Bina-
# ChiaraMatisse :
Bello!! dai per l'ultimo anno bisogna prendere un diario stupido..che faccia ridere tutti appena lo vedono!!!

Esatto! xD Ma io direi anche non solo per l'ultimo anno! :P

mitickla
Mmm..ho preso diari divertenti sempre ma puntualmente non li ho mai letti dato che tendevo piu a fare disegni o a scrivere..è per questo che ho rinunciato..io prendo una semplice agenda scolastica..nell ultimo anno delle superiori il diario dev essere scritto disegnato scarabocchiato come dico io...così almeno rimangono piu ricordi.. xD :dozingoff

:hi

ChiaraMatisse
Bello!! dai per l'ultimo anno bisogna prendere un diario stupido..che faccia ridere tutti appena lo vedono!!!

Bina-
Io invece per l'anno passato volevo prendermi il diario di cars con la copertina di cricchetto, ma non l'ho trovato ç______ç

ChiaraMatisse
Io ero seria sui gormiti!!! :asd volevo prendermelo quest'anno ormai passato..ma l'avevano finito!!! hihi quindi l'ho preso della chupa chupa!!!carino carino!!

Temitope.A
Ti consiglio una bella agenda. Inventagli tu la copertina con le foto tue e dei tuoi amici, segnati ogni giorno le battute e le castronerie di prof e compagni. E' importante quel che ci scrivi dentro. Dal titolo infatti avevo pensato volessi tenere un diario durante la 5a

Ipp@SorrisO
mmm..anke x me un agenda..magari Mafalda!!!(se ti piace;))
è simpatica,divertente,spiritosa e intelligente!!! :D

paraskeuazo
Comprati una agenda, casomai con una bella copertina e con le pagine colorate e risolvi il problema. Tanto arrivati a 18 anni l'esigenza di segnare gli assegni uno per uno non c'è più. E poi ostentare il diario all'ultimo grido, come se fosse un accessorio fondamentale, l'ho sempre trovata una cosa un po' infantile

stragazer.94
# ChiaraMatisse :
Ma senza dubbio il diario dei GORMITI!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Beh, mio cugino ce l'aveva proprio in quinta..originale direi ;) io prenderei quello delle formiche :)

lalliballi
una bella agenda di bastardi dentro!! dura 16 mesi e ci sono un sacco di barzellette dentro! se non altro ti passi la prima settimana a leggerle!!!
ciaooo

petru87
Si bè forse quelli sono un pò troppo da teenager! ma voi cosa ne dite di Gazzenda?? una mia amica ne va davvero pazza ma non saprei... al primo sgurdo sembra bella!!!

Moon96
Ora che so che la smemo è di destra so anche che non la comprerò più xD

se vuoi cambiare che ne dici di dimensione danza? no asp...forse è un po' infantile...si credo che lo è...skusa è che io ne ho 14 di anni...le mie compagne usano dimensione danza, frutta, smemo, comix e sweet years..non so che dirti... =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.