Il diario per l'ultimo anno delle superiori?
Ragazzi, se foste all'ultimo anno delle superiori quale diario vorreste per chiudere la carriera scolastica???
io vorrei qualcosa di unico, originale, perfetto e indimenticabile!
che consigliate?!?!?
io personalmente scarterei la smemo e la comix, già avute e fuori moda secondo me...idee???
voi cosa avete??
io vorrei qualcosa di unico, originale, perfetto e indimenticabile!
che consigliate?!?!?
io personalmente scarterei la smemo e la comix, già avute e fuori moda secondo me...idee???
voi cosa avete??
Risposte
Mah a quanto ne so la smemo era un pò più di sinistra...cioè ci scrivevano anche gino e michele che erano dell'unità!!! a parte il discorso politico mi sembra che la smemo sia un po ripetitiva...intendo come contenuti...non lasciamoci traviare solo dal nome!!! :asd :asd :asd
Mah come diceva il nostro prof, la Smemo è per i ragazzi che sono di estrema destra, e quindi chiunque avesse quel diario nella sua materia era spacciato. [un 4 assicurato in pagella]
Anche se devo dire che come la smemo, nessun diario mai. W smemo forever!
Anche se devo dire che come la smemo, nessun diario mai. W smemo forever!
Forse quello delle winx sarebbe più adatto visto che si tratta di una ragazza!!! :):) cmq tornando alle cose serie anche io ho visto che la smemo e la comix stanno perdendo un po di spazio tra i ragazzi... sono un po retrò!!! io direi di buttarsi su roba nuova!! secondo me se fai un giro nei negozi qualcosa lo trovi... facci sapere!!!!!
Ma senza dubbio il diario dei GORMITI!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Ciao Denim
io uso Comix praticamente dal IV ginnasio...quindi ormai, anche per il prox anno
COMIX
a meno che non trovo qualcosa di interessante!!!
aspetto altre risposte anche io..
:hi
io uso Comix praticamente dal IV ginnasio...quindi ormai, anche per il prox anno
COMIX
a meno che non trovo qualcosa di interessante!!!
aspetto altre risposte anche io..
:hi