I cellulari a scuola

tottino
ragazzi io il cellulare lo porto quasi sempre a scuola e anche quasi sempre acceso e nn kapisco ke male c'è........oi lo portate????

Risposte
Daniele
Quando io ero ancora al liceo, si usavano poco...ma all'università ho visto delle aberrazioni, soprattutto agli esami!!!!

Sasà4ever
:lol:lol:lolAh Ah!!! A me il prof me l'ha ritirato una volta... infatti qnd viene lui lo nascondo... nn si sa mai!

giuly_thebest
[anke io di solito lo tenevo acceso, ma dopo ke mi è sqll durante arte (:O_o:O_o:O_o) ho decisamente cambiato pensiero...+o-.......:lol:lol:lol:lol

Diamant
Anche io lo tengo sempre acceso,con la vibrazione e dentro l'astuccio,però!!:D:D:D in questo modo nessun prof se ne è mai accorto, anzi,tra una lezione e un'altra riesco a farmi pure una partitina a scopa(sul cell!) e a scambiarci immy e suonerie(canzoni) col bluetooth!8)8)8)8)8)8)

Sasà4ever
Infatti... io smp risp ai mex... stanno pure alcuni k giocano cn il cell!! bello bello..

Lider Maximo
anche io l'ho sempre acceso e risp anche in classe, loro lo fanno xchè noi no?

rikivik
IO NON VADO AL SERALE LA MIA EX PORF DI TECNICA QUANDO SE NE E' ANDATA E' ANDATA AD INSEGNARE AL SERALE.CAMBIANDO DISCORSO IL CELLULARE LO TENGO SEMPRE ACCESSO COL SILENZIOSO (VIBRAZIONE) E POI ATTRAVERSO LE NOTE DEL TELEFONO CI MANDIAMO I MESSAGGI GRATIS COL BLUETOOTH!!!:D:D:D

pukketta
Arianna :
:yese' anche una forma di rispetto verso i prof nn farlo squillare! se proprio nn si puo' farne a meno togliete la suon come faccio io... ma forse al serale e' diverso...:lol

chi va al serale?

Arianna
:yese' anche una forma di rispetto verso i prof nn farlo squillare! se proprio nn si puo' farne a meno togliete la suon come faccio io... ma forse al serale e' diverso...:lol

sofy88
anke io lo tengo acceso ma tutta la classe ce l'ha...i prof nn dicono nulla....La mia compagna parla anke a cell mentre c'è il prof....va bè ke a nocera le regole sono tutte nn prese in considerazione

rocobain
anke io lo tengo sempre acceso e l altro giorno mi è pure squillato.... ma tanto i prof nn dicono nulla... sono loro i primi a cui squilla il telefono-.-" ihih

Sasà4ever
forse hai ragione... ank se io nn pox stare snz il mio cell!!! ki risp ai mex del mio fratellino...! xò apparte gli skezi forse un po di controllo ci vorrebbe...

principexalexandra
io lo porto e anke io quasi sempre acceso...forse invece che vietarlo dovrebbero esserci piu controlli sul suo utilizzo...che ne dite?

tottino
nn capisco certe regole

Sasà4ever
infatti ke male ci potrebbe essere? io lo porto.. ank se.. mi vedono e me lo ritirano!!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.