I cellulari a scuola

tottino
ragazzi io il cellulare lo porto quasi sempre a scuola e anche quasi sempre acceso e nn kapisco ke male c'è........oi lo portate????

Risposte
Ester
io lo uso...cavolo!possono farlo i prof e io no? na na!!
però..lo uso poco...cioè..lo uso solo se qualcuno mi scrive per primo e basta...o se proprio mi annoio durante psicologia XD

basso
io il cell' siccome è il mio migliore amico dopo il comp. lo porto sempre con me e anke a scuola :lol :lol :lol

mischa92
:lol okix thank you!!!!!!!!!!!!!

Daniele
Andate nella sezione impicci...

mischa92
io nn uso il cel x kopiare!!!siamo fuori??? mi vedono ke uso qualkosa e magari pensano ke siano dei bigliettini.....:blush ha ragione rapper iluminateci cm fare :lol a kopiare kn il cel...ma i vostri prof. nn vi vedono????

rapper
ma kome kaxxo riuscite a copiare col cell. senza ke la prof vi sgami? potete dirmi un po di trukketti...

tottino
io il cell lo uso per fare verifiche e messaggiare

mischa92
ma vi immaginate a scuola durante le lexioni di mate o di greko e latino (sopratutto di greko :lol ) senxa il cel????nn riesco proprio a immaginarmelo...ke palle!!!

rouge88
io senza il cell a scuola nn poxo stare...! mando msg...e li scrivo guardando in faccia il prof...ksì krede ke sto seguendo...invece sto scrivendo i miei lunghi componimenti via sms...! m sn dovuta adattare...e ho imparato a scrivere snz guardare...ksì c'è meno riskio d essere scoxti...! e poi...il mio cell è indispensabile nei compiti in klasse...xk m xmette d comunikare cn tt la klasse...e qndi d passarci le risposte dei compiti...oppure (+ semplicemente) s skrive tt qll ke c po3bbe essere nel compito...e s salva nella memoria...ksì al momento opportuno...prendi il cell...(snz farti vedere)...leggi qll ke hai scritto...e copi spudoratamente...senza foglietti sul banco! :lol

vale207
anch'io imposto il silenzioso e me lo tengo in tasca...poi copro la visuale dei prof e mi metto a messaggiare, oppure a giocare....:angel
Finora nessuno mi ha beccata, e sxo che mai succeda, xkè nn ci tengo a varcare la porta della presidenza!!:D

Uno di tanti
io nn lo porto neanche tanto se nn lo posso usare a che mi serve??se nn in casi eccezionali.......poi i miei prof sono sempre li che parlano al cell o ci giocano!!!!!

mischa92
ankio porto il cel a skuola ma lo tengo sinlezioso nell astuccio xk una è stata bekkata ed è filata dalla preside e detto sinceramente nn ho voglia di andare a farli kompagnia!!!!:lol:lol:lol

tottino
giocare con il cell durante le lezioni è stupendo!!!!!!!!

Sasà4ever
I miei prof solo alcuni di loro lo usano...

Classika
io lo tengo acceso in classe cn la vibrazione ma lo guardo solo per sapere l'ora visto che mi si è rotto l'orologio! cmq nella mia scuola è vietato parlare al telefono in classe o fuori! casi eccezionale per quelli ke vengono da fuori ke devo avvisare i genitori!! i miei prof nn usano il cell in classe!

so-sò
io lo porto a scuola e lo tengo acceso, ma non lo uso più di tanto, al contrario di metà classe che mentre la prof spiega gioca ai pokemon col cell:lol:lol:lol:lol

Sasà4ever
Io messaggio sempre... nn mi vede mai nessuno apparte quel prof... forse tt sn cecati!! Lo metto nel borsellino però senza vibrazione non si sa mai! :lol

rapper
io invece nn porto il cell a scuola il mio è un catorcio vedo alkuni miei amici ke giocano o messaggiano durante la lezione!??!!

duch
io lo tengo acceso in vibrazione, gioco durante la lezione e qualche prof mi fa la parte, problema risolto accavallando una gamba e tenedoci un libro sopra e gioco gioco gioco, e io SONO in quinta e ho LA MATURITA'
ahahahahahahahahahahahahahah
ashuahuahauhauahuahauhuahauhauuhua
ahuahauhauahuahuahauhauhauahuahauhauahauhau

AHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHU

aleio1
Qnd è venuta la circolare che parlava del divieto, mentre la prof la leggeva io messaggiavo al cell...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.