Fare vela!! aiuto
io e i miei amici abbiamo programmato di fale vela giovedi!!! mi date un paio di dritte per fale vela....quali preccauzioni prendere insomma !!!sono emozianatissimo ma allo stesso tempo mi sto cagando addosso x la paura che mia mamma mi skopra!!!
Risposte
Ed in terza media è molto plausibile che venga controllato
all'inizio ank'io avevo pensato allo sport!
cmq se tua mamma ti controlla il libretto dll assenze nn hai speranze, mi dispiace...
cmq se tua mamma ti controlla il libretto dll assenze nn hai speranze, mi dispiace...
Aghi90:
ma quanto sono imbecille?!?!...credevo che realmente volevi andare a fare vela...lo sport intendo...e infatti non capivo sti consigli sul falsificare la firma!!!:lol:lol:lol:lol...udio....:beatin:beatin
cmq dato che adesso ho capito che vuoi consigli su come bruciare, marinare, fare sega ecc ecc...bè scusa i tuoi profe ti chiedono la giustifica finchè non la porti?!?!...i miei la chiedono il primo giorno...io ovviamente non ce l'ho...a volte scrivono sul registro "**** deve giustificare", altre volte neanche quello...poi il giorno dopo non la chiedono più e tutto è risolto!!...certo io però brucio nei giorni in cui so che ho profe che ci cascano a sto giochino...:D:D:D
anche io :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Sì boh che fai? Devi vagare in giro finché non passa la mattina per poi andare a casa tutto tranquillo? Tanto farete massimo fino all'una, quindi che te frega? Vai, poi di pomeriggio ti riposi. Io sarò semplicistico, ma tutte ste cose di falificare ecc... mi mettono l'ansia già da adesso.
Mah...vabbè...chissà che ci trovi di tanto bello ed emozionante...:con
io ci andrei!! ma quando mi metto una cosa in testa ( ke mi piace fare) nessuno mi puo ostacolare!!!
Mah vai a scuola che è meglio. Comunque non farti tanti problemi
Anche io infatti la faccio di giovedi xke cio una prof tutta scema!!! un giorno gli ho detto:
prffe esco un attimo fuori dalla scuola!! e lei: ok, basta che rientri subito!! i miei compagni sn rimasti allibiti....
prffe esco un attimo fuori dalla scuola!! e lei: ok, basta che rientri subito!! i miei compagni sn rimasti allibiti....
1) la firma di mia mamma la faccio perfetta
2)amici bastardelli nn ne ho x fortuna
3)il fatto e che mia mamma ogni tanto controlla il libretto delle giustificazione...io sto pensando di strappare la pagina della firma!!!
x paraskeuazo:
questa idea di fare vela c'e l'avevo dalla seconda media, e c'ero un tanto da cosi da farla!!!
2)amici bastardelli nn ne ho x fortuna
3)il fatto e che mia mamma ogni tanto controlla il libretto delle giustificazione...io sto pensando di strappare la pagina della firma!!!
x paraskeuazo:
questa idea di fare vela c'e l'avevo dalla seconda media, e c'ero un tanto da cosi da farla!!!
o anche l'incontrario come ho fatto io...stai a casa un giorno, poi il giorno dopo bruci e aggiungi un giorno
puoi fare anche senza falsificare la firma, basta che il giorno dopo cioè venerdì fingi di stare male così stuia a casa e tua mamma ti fa la giustifica ^^
1) Cerca qualcuno che sappia falsificare la firma per la giustificazione!!! :lol
2) Ti consiglio di fare vela in un giorno in cui hai pochi libri.
3) Se vai in un paese vicino appena ti svegli preparati subito e in fretta ti procuri i biglietti per il treno o per l'autobus.
4) Devi avere culo affinchè nessuno ti sgami...e cerca di non farti vedere dai tuoi amici che fanno i bastardelli, perchè se ti vedono lo dicono ai prof.
Ciao :hi
2) Ti consiglio di fare vela in un giorno in cui hai pochi libri.
3) Se vai in un paese vicino appena ti svegli preparati subito e in fretta ti procuri i biglietti per il treno o per l'autobus.
4) Devi avere culo affinchè nessuno ti sgami...e cerca di non farti vedere dai tuoi amici che fanno i bastardelli, perchè se ti vedono lo dicono ai prof.
Ciao :hi
Azz un filone già in terza media?? :lol precoci.. e al liceo che farete??
Questa discussione è stata chiusa