Fare vela!! aiuto
io e i miei amici abbiamo programmato di fale vela giovedi!!! mi date un paio di dritte per fale vela....quali preccauzioni prendere insomma !!!sono emozianatissimo ma allo stesso tempo mi sto cagando addosso x la paura che mia mamma mi skopra!!!
Risposte
E non parlare che è meglio.. e chiudiamo sto off-topic! "fare vela" vuol dire fare filone, bigiare la scuola etc. ma si può pure intendere la vela come diceva marcus. Basta così
io ...no comment..
io mi astengo!!!
Ma parlare in italiano no?!
Comunque, come ha giustamente detto ipplala, fare vela significa marinare la scuola...
Comunque, come ha giustamente detto ipplala, fare vela significa marinare la scuola...
se vabbo.....come non detto!
Scusa, come? Quest'utente ha bisogno di consigli per marinare la scuola... io lo so che dico, non so tu...
non sapete manco cosa dite!
Marinare la scuola... no marcus non è quello che intendi tu
tu la sai fare la vela?
andar per mare, tipo luna rossa, etc etc
ma poi per vela cosa si intende?
Ha ragione rapper: siete andati off-topic di mlt!
si infatti!! lasciamo perdere
LASCIA PERDE....
rapper:
RAGAZZI HO CANCELLATO TUTTI I MESSAGGI OFF-TOPIC CHE AVETE POSTATO QUI. IN QUESTO THREAD SI PARLA SOLO SU DEI CONSIGLI SU COME FARE VELA...PUNTO E BASTA!!!
mamma mia quanto sei arrabiato!!! stavamo soltanto parlando...
RAGAZZI HO CANCELLATO TUTTI I MESSAGGI OFF-TOPIC CHE AVETE POSTATO QUI. IN QUESTO THREAD SI PARLA SOLO SU DEI CONSIGLI SU COME FARE VELA...PUNTO E BASTA!!!
anche da noi si dice fare vela!
da noi si dice semplicemente fare vela!!!
Aghi... mammamia anche io all'inizio avevo pensato così...
qui da noi si dice "saltare" (nn so a Brescia) e quindi era un'espressione nuova!
bella...!!!
qui da noi si dice "saltare" (nn so a Brescia) e quindi era un'espressione nuova!
bella...!!!
Aghi90:
ma quanto sono imbecille?!?!...credevo che realmente volevi andare a fare vela...lo sport intendo...e infatti non capivo sti consigli sul falsificare la firma!!!...udio....
Eheh vedete? è tornato utile quel thread dei vari modi di dire filone :lol:lol:lol ne ho imparati tantissimi tra i quali fare vela :lol
https://forum.skuola.net/professori/come-si-dice-da-voi-1417.html
Questa discussione è stata chiusa