Diari 2009

nashira93
ciaooo... quest'anno non so proprio che diario comprarmi... io sono una fanatica dei diari.. li amo...
ma quest'anno non so proprio.. non mi piacciono le marche tipo comix, smemo e queste. ma invece amo winnie the pooh anne gaddes.. e questo genere...
ke mi consigliate quest'anno??

Risposte
Susan95
uffa io devo ankora comprarlo...!!!non mi preoccupa il fatto di trovarne uno ke mi schifo (ke già sarebbe grave)ma di trovarne uno stile winnie the pho!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Cronih
gemmy:
secondo voi non è già successo???!!!! un mio compagno a preso un diario della zeven a cominciato a scrivere i compiti e gli appunti lì .....la prof. gliela preso la dato ai genitori e gli ha dato un diario nuovo sempre scolastico

(dragonball non mi interessa e neanche cose del genere:mad)

Che cazzata (nel senso che questi professori non sanno più cosa inventarsi)...
Io me lo sarei ricomprato Seven...

laurenzia
gemmy,ma forse è privata la tua scuola?

vero_111
gemmy:
secondo voi non è già successo???!!!! un mio compagno a preso un diario della zeven a cominciato a scrivere i compiti e gli appunti lì .....la prof. gliela preso la dato ai genitori e gli ha dato un diario nuovo sempre scolastico

hahahaha!!! se fosse accaduto nella mia scuola, sia i genitori che gli alunni il diario nuovo (in cambio di quello della seven) glielo avrebbero strappato davanti gli okki sia alla prof, ke alla preside! :asd

gemmy

nashira93
vero_111:
hey gemmi se vuoi comprati lo stesso il diario e quello che ti dà la scuola buttalo nel cestino!!! :lol
Se non avete tutti quel diario che succede? Vi arrestano? :con

è verOOOOO te lo danno cosi tanto per... diciamo per "sponsorizzarlo"...diciamo...
ma tu te ne puoi prendere anche uno diverso.. dato che hi 12 anni di dragonball o cose del genere.. mica la maestra ti puo' rimproverare!!

apona88
quoto para...:asd

vero_111
hey gemmi se vuoi comprati lo stesso il diario e quello che ti dà la scuola buttalo nel cestino!!! :lol
Se non avete tutti quel diario che succede? Vi arrestano? :con

gemmy
SI, CARINO il primo anno......ma questo è gia il terzo!!!!!

laurenzia
gemmy mai sentita una cosa del genere 0.oXD però dai carinoXD.io ho preso il diario dell'agenda delle ragazze,che era una chat dove andavo taaanto tempo fa e che poi ha fatto un diario.

gemmy
uffff. fortunati voi che ve lo potete scegliere alla mia scuola (che è associATA ) alle elementari il diario se lo fa da se ...nel senso che la scuola prende i disegni delle elementari e le mette sul diario in ogni maledetta pagina c'è un disegno strano

Da una parte è giusto perchè così non si notano le differenze tra il ragazzo più ricco che ha il diario griffato eda quello più povero che ha il diario fatto a mano!

PrInCeSs Of MuSiC
io aspetto il buono dei libri.. così nn spendo soldi e lo prendo gratis.. ;) mi prendo quello ke è uscito da poco.. è nero con uno skeletro di pezza..

mitraglietta
ma si infatti io ho sempre avuto seven, smemoranda altri diari nn mi interessavano e poi devi solo segnarci i compiti e basta quindi l'importante, è come ha detto para, che sia molto funzionale.

Scoppio
paraskeuazo:
Ma scusa vai in una cartoleria ben fornita e vedi quello che più ti piace, apparte che secondo me il diario basta che è funzionale, lo uso solo per segnarci la roba, per me potrebbe pure essere tutto bianco e nero come una banale agenda...

Quoto ogni singola parola.... Bravo Para!
Pensandoci bene, un diario che ti piace deve esistere per forza sulla Terra, devi solo fare un pò di ricerche per trovarlo ;) :hi

nashira93
noo a me piacciono troppo colorati ...
comunque bello delle superchicche...!! oggi mi faccio un giro!

Jane Eyre
io quest'anno ne ho preso uno delle superchicche!!! sono proprio belline! Magari piacerebbe anche a te...

PrInCeSs Of MuSiC
paraskeuazo:
Ma scusa vai in una cartoleria ben fornita e vedi quello che più ti piace, apparte che secondo me il diario basta che è funzionale, lo uso solo per segnarci la roba, per me potrebbe pure essere tutto bianco e nero come una banale agenda...

quoto..

paraskeuazo

nashira93
uffi

Frafri90
-.-'''

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.