Diari 2009

nashira93
ciaooo... quest'anno non so proprio che diario comprarmi... io sono una fanatica dei diari.. li amo...
ma quest'anno non so proprio.. non mi piacciono le marche tipo comix, smemo e queste. ma invece amo winnie the pooh anne gaddes.. e questo genere...
ke mi consigliate quest'anno??

Risposte
klok
The Princess of Dreams:
Ma a me il diario serve per appuntare i compiti (purtroppo),non per ridere.

:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
Ma a me il diario serve per appuntare i compiti (purtroppo),non per ridere.

Fish&chips
io ho preso 7 in condotta ed è stupendo:satisfied, al contrario di comix e smemo che ormai nn fanno piu ridere.....

roller
comix ovviamente

The Princess of Dreams
:) sì appunto :)

blood
buon x te;);)

The Princess of Dreams
A me sinceramente la mia bella Smemo viola piace. Anche lì ci sono le scemenze e tanti interventi di comici,e le pallosissime lezioni scivolano via come niente. Mi ci trovo bene,sul serio!

blood
mitraglietta:
ce da vantarsi cn un sette in condotta??? beh io ho sempre avuto smemo e nn me ne sn mai pentito un bel diario..

nn ce nulla da vantarsi....fa ridere la stupidita e la stranezza delle note...es>: l'alunno a mette fette di prosciutto nel registro...ecc...sono stupidissime e stranissime :lol:lol

IPPLALA
Io il diario non lo uso ^_^

Noel
bello! io l'ho preso della Comix,piccolo e fucsia---->

PuLcInA^^
Allora premettiamo che non sono una che và appresso alle marche ma non sò il diario è il diario (un pò come lo shopping di scarpe borse & Co per le fanatiche) non sono normale ma il diario è sacrosanto è un oggetto essenziale perchè passo mooooltissimo tempo appresso al mio diario durante le lezioni quindi nn può essere una semplice agenda (mi dissocio per una volta, unica credo:lol, da para e gaara che come al solito condivido:lol anche se mi dà enormemente fastidio che un diario deve arrivare a costare 15€)... come faròòò questo è l'ultimo diario in vita mia poi non ne comprerò +! Che tristezza!... Comunque ho comprato il diario di "TOKIDOKI"... vi metto un'immagine va...

Cmq per chi non l'avesse notato a me piacciono i disegni sul diario :lol
Mi da un pò sensazione manga è bellissimo dentro!! vabbè basta altrimenti faccio un trattato nazionale

mitraglietta
ce da vantarsi cn un sette in condotta??? beh io ho sempre avuto smemo e nn me ne sn mai pentito un bel diario..

blood
AndreaBull:
Io ho comprato il Comix, non so la gente cosa ci trovi nello Smemo. Almeno con il comix ci passi il tempo a leggere le scemenze scritte. Comunque se non sai proprio cosa prendere, fattelo personalizzato.

esatto...ci vuole un diario ke ti riesca a intrattenere...amgari durante le supplenze o durante le lezioni di religione....o di ripasso.....io ho preso 7 in condotta...cn tutte le note piu stupide.....è uno spasso

Cronih
The Princess of Dreams:
:lol se io dovesis ricordare tutto a memoria,passerei più tempo a imparare i compiti a memoria che a svolgerli! :XD

Non hai capito...
Facciamo finta che sappiamo ricordarci tutto a memoria in modo da non prendere appunti ;)

AndreaBull
Io ho comprato il Comix, non so la gente cosa ci trovi nello Smemo. Almeno con il comix ci passi il tempo a leggere le scemenze scritte. Comunque se non sai proprio cosa prendere, fattelo personalizzato.

Zugunruhe
Io ho comprato un’agenda Smemoranda. Colore nero.
Versatile, economica; sufficiente.

blood
The Princess of Dreams:
:lol se io dovesis ricordare tutto a memoria,passerei più tempo a imparare i compiti a memoria che a svolgerli! :XD

a di sicuro

The Princess of Dreams

Cronih
Facciamo invece che e possibile! :satisfied:satisfied

blood
nn credo sia possibile..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.