Diari 2009

nashira93
ciaooo... quest'anno non so proprio che diario comprarmi... io sono una fanatica dei diari.. li amo...
ma quest'anno non so proprio.. non mi piacciono le marche tipo comix, smemo e queste. ma invece amo winnie the pooh anne gaddes.. e questo genere...
ke mi consigliate quest'anno??

Risposte
The Princess of Dreams
Oppure non appunti,che fai prima...provi a ricordarli tutti a memoria! :XD

blood
The Princess of Dreams:
[quote]911:
mi appunterò tutto sulle braccia

:lol:lol:lol che è meglio! :lol:lol:lol
[/quote]
o in fronte

The Princess of Dreams
911:

:lol:lol:lol che è meglio! :lol:lol:lol

911

Cronih
Io ho preso quello COMIX! Ma non quello normale, ha tutti i disegni, scarabocchi e con la scritta comix d'oro! Chi c'è la?

blood
The Princess of Dreams:
Ho ricevuto per il compleanno la Smemo viola...molto carina,soprattutto perchè c'è l'intervista ai Finley! :lol

beh...i gusti sono gusti

The Princess of Dreams
Ho ricevuto per il compleanno la Smemo viola...molto carina,soprattutto perchè c'è l'intervista ai Finley! :lol

blood
klok:
alla fine mi sn comprtata la smemo anke se nn mi piace tanto ma era rimasto + nnt:dontgetit

oddio la smemo a me nn piace x nnt...moto meglio 7 in condotta...o al massimo la comix...se proprio proprio nn trovo nnt opterei sulla scopiazzature della comix...cioè bastardidentro....ma la smemo nn mi piace

klok
alla fine mi sn comprtata la smemo anke se nn mi piace tanto ma era rimasto + nnt:dontgetit

blood
comix....ne ho avuti tanti:D

Valexander
Mayc1989:
comprate il diario "BASTARDI DENTRO".... è il più carino cn tanto di battute

è già è uno dei migliori,ce l'avevo l'anno scorso,quest'anno sono tornato al vecchio diario nero comix...

blood
io ho preso il diario di / in condotta....fa morire dalle risate...molto piu di qll della comix...ormai è passato di moda
x ki nn lo sapesse 7 in condotta è il diario delle note piu stupide ke i professori mettono agli alunni

trau8
no mary adesso seriamente: è bellissimo!!!! ti giuro!!!!!! con le pezze di colori diversi!!! ma sai ke figo?!?!

io sono molto fai da te e soprattutto spendere 12 euro (dodici euro?!?!?) per prendere un **** di diaro smemo ke è pure ingombrante nn ne ho vogolia....

per chi ha la mia stessa idea e abita a milano, andate in libreria puccini, direttamente alla cassa trovate il diaro 2008-2009 edizioni bignami... costa 4 euri e 20, ossia un terzo della maggior parte dei diari in commercio.... ci sono solo scritti i giorni, è grande qnto un quarto di foglio A4 , e ha la copertina arancione (cioè il mio colore preferito ;))

se vedeste il mio dell'anno scorso nn lo riconoscereste: ovviamente l'ho prontamente personalizzato.... :asd

PrInCeSs Of MuSiC
raga io ho deciso!! lo compro con questo personaggio bellissimo emo

mnemozina
paraskeuazo:
apparte che secondo me il diario basta che è funzionale, lo uso solo per segnarci la roba, per me potrebbe pure essere tutto bianco e nero come una banale agenda...

ecco io il diario lìho preso oggi... è bicromatico, bianco e nero per l'appunto, ha la foto di un gattino puccioloso in copertina e delle foto di gattini e cani a ogni mese, per il resto è un'agenda...tanto per fare un po di pubblicità è della mici e baci.... il bello è ke l'ho preso in una cartolibreria lontana dalla mia scuola e mi sa ke è difficilissimo trovare qlc in classe mia cn il diario uguale a me (cosa ke nn mi piace, motivo per cui evito accuratamente i diari di ditte commerciali e pubblicizzate,) il diario sarà un po scuro, ma è stilosissimo e poi è stato amore a prima vista...=)))..

mnemy...

Mayc1989
comprate il diario "BASTARDI DENTRO".... è il più carino cn tanto di battute

Jessbaka
Io ho preso quello delle superchicche, nero con loro al centro, è uno dei pochi carini che ho trovato da me... se l'avessi trovato avrei preso o quello degli Skelanimals oppure dell'Atomopaco XD

DramaQueen
io ho preso quello converse rosa *__*

Alessiann
io l'ho preso dell'hollywood nero...
e molto carino:move

SuperGaara
Io prenderò un pezzo di carta qualsiasi con i giorni scritti sopra...:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.