Amici del Kazakhstan

cinci
Ciao a tutti.
Ora vi spiego le ragioni di questo thread. Sono stato un annetto fa in questa terra meravigliosa, a sud della Russia, a nord della Turchia. E ne sono rimasto semplicemente affascinato, un posto spettacolare, conosciuto da pochi.
Eccone la bandiera:

Ed il suo superbo inno nazionale

Spero commentiate e ne rimaniate affascinati come lo sono rimasto io.
Valerio

Risposte
sciuz92
Vado a vivere là :hi

mnemozina
io non ci sono mai stata ma vorrei andarci... e poi io la vedo da una prospettiva diversa essendo russa posso seguire piu notizie e piu veritiere...in europa le notizie provenienti dall'est vengono stravolte per l'80 percento dei casi...e quelle riportate vere sono quelle negative...
molti pregiudizi sono rimasti...è terribile malgrado le realtà siano molto cambiate ancora si vede l'est come il terzo mondo...

cinci
Hai ragionissima... Mamma quant'è bello... Borat era un disastro, come presidente...

mnemozina
io sono russa, ma il kazakistan è un paese davvero bellissimo e poi sinceramente ammiro molto la loro cultura, è u paese in crescita che sta sfruttando in modo fruttifero l'indipendenza dalla russia e che sta sfruttando la stessa per rapporti commerciali con la russia, e poi hanno un presidente molto avanti.il che è molto importante!

cinci
Se non è fantastico questo posto, la Almatyie zentral kafiye, moschea centrale d'Almaty

IPPLALA
cinci:
Oh Carla, ho tre nomi.

Ok scusa non lo sapevo

paraskeuazo
Valerio è il secondo nome di cinci ;)

cinci
Noooooo!!! Io sono stato principalmente nelle due città più importanti, Almaty ed Astana, la migliore, senz'altro, Almaty. E' un posto bellissimo, pericoloso, per la guerriglia, ma affascinantissimo.

Oh Carla, ho tre nomi.

IPPLALA
Anche io...

Valerio?

paraskeuazo
Ah questo non me lo avevi mai detto. Sono totalmente a digiuno di Kazakistan, so solo dov'è geograficamente ma nulla più, lo confondo pure con il kizirgistan, turkemnistan e tutti gli altri "stan" pensa un pò! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.