Amici del Kazakhstan
Ciao a tutti.
Ora vi spiego le ragioni di questo thread. Sono stato un annetto fa in questa terra meravigliosa, a sud della Russia, a nord della Turchia. E ne sono rimasto semplicemente affascinato, un posto spettacolare, conosciuto da pochi.
Eccone la bandiera:

Ed il suo superbo inno nazionale
Spero commentiate e ne rimaniate affascinati come lo sono rimasto io.
Valerio
Ora vi spiego le ragioni di questo thread. Sono stato un annetto fa in questa terra meravigliosa, a sud della Russia, a nord della Turchia. E ne sono rimasto semplicemente affascinato, un posto spettacolare, conosciuto da pochi.
Eccone la bandiera:

Ed il suo superbo inno nazionale
Spero commentiate e ne rimaniate affascinati come lo sono rimasto io.
Valerio
Risposte
mi sembbra national geografi(nn mi rikordo bn)
Davvero??? Quale scusa?
si io lo visto in un documentario
Puoi dirlo davvero, ci sono certi paesaggi meravigliosi!
klok:
è davvero un bellissimo posto da quello ke vedo
quoto pienamente con te
è davvero un bellissimo posto da quello ke vedo
Figurati, l'unica cosa scomoda è che è un viaggio lungo, da Hannover ad Almaty c'ha messo 9 ore ed un quarto, ed anche piuttosto costoso. Più abbordabile un viaggio in Azerbaijian, ce la si cava con 7 ore di volo e qualche centesimo in meno:lol
ok, grazie
Eh no Marco, io ho fatto così:
Bergamo - Hannover con la Lufthansa
Hannover-Almaty con la Air Astanà
Poi non siamo stati solo in Kazakistan, ma siamo stati anche in altri paesi. Per il ritorno, siccome ero a Baku, ho prenotato il volo della AZAL Azerbaijan Airlines da Baku alla Malpensa, quella compagnia vola solo lì.
per L'Uzbekistan e l'Azerbaijan esistono voli dall'Italia (UZBEK. da FCO e da MXP), (AZERB. solo da MXP), mentre per il Kazakistan io l'ho fatto via Hannover, altrimenti anche via Amsterdam o Londra.
:hi
Comunque si, conoscevo quella squadra di ciclismo, è molto famosa;)
Ok?
Bergamo - Hannover con la Lufthansa
Hannover-Almaty con la Air Astanà
Poi non siamo stati solo in Kazakistan, ma siamo stati anche in altri paesi. Per il ritorno, siccome ero a Baku, ho prenotato il volo della AZAL Azerbaijan Airlines da Baku alla Malpensa, quella compagnia vola solo lì.
per L'Uzbekistan e l'Azerbaijan esistono voli dall'Italia (UZBEK. da FCO e da MXP), (AZERB. solo da MXP), mentre per il Kazakistan io l'ho fatto via Hannover, altrimenti anche via Amsterdam o Londra.
:hi
Comunque si, conoscevo quella squadra di ciclismo, è molto famosa;)
Ok?
come ci si arriva cinci? ci sono voli diretti da roma o milano?
io conosco la `astana` che e` una squadra professionistica di ciclismo kazaka molto nota, nella quale corre il vincitore del giro d`italia 2008, contador.
io conosco la `astana` che e` una squadra professionistica di ciclismo kazaka molto nota, nella quale corre il vincitore del giro d`italia 2008, contador.
Puoi dirlo forte davvero, thedream, io son stato lì e giuro che non è come lo descrivono qua. Promuoviamo la cultura russa&kazaka:lol!!!
QUi lo prendono tutti in giro come paese invece è davvero bello e XD
Sì Alma-Ata (Алма - Ата in kazako) è il nome kazako, ma è conosciuta col nome russo d'Almaty;)
Praticamente Almaty sarebbe Alma-Ata, perchè io così la conoscevo come nome...
Poi tu non ti immagini Lino, la città d'Almaty: tu sei in città, dietro a te montagne alte 7000 metri le fanno da corona, e sterminate steppe... guarda, finora il miglior paese che abbia mai visto.
è stupendo....fidati!
m sembra un bl paese ank s nn lo konosko:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
cinci:il mondo orientale non mi è mai piaciuto...mi troverei veramente a disagio...cultura lingua...tutto diverso...
Sciuz aspettami che arrivo anche io!
Sciuz aspettami che arrivo anche io!
grande sciuz!!!