Amici del Kazakhstan

cinci
Ciao a tutti.
Ora vi spiego le ragioni di questo thread. Sono stato un annetto fa in questa terra meravigliosa, a sud della Russia, a nord della Turchia. E ne sono rimasto semplicemente affascinato, un posto spettacolare, conosciuto da pochi.
Eccone la bandiera:

Ed il suo superbo inno nazionale

Spero commentiate e ne rimaniate affascinati come lo sono rimasto io.
Valerio

Risposte
Bad Boy 94
mi sembbra national geografi(nn mi rikordo bn)

cinci
Davvero??? Quale scusa?

Bad Boy 94
si io lo visto in un documentario

cinci
Puoi dirlo davvero, ci sono certi paesaggi meravigliosi!

Bad Boy 94
klok:
è davvero un bellissimo posto da quello ke vedo

quoto pienamente con te

klok
è davvero un bellissimo posto da quello ke vedo

cinci
Figurati, l'unica cosa scomoda è che è un viaggio lungo, da Hannover ad Almaty c'ha messo 9 ore ed un quarto, ed anche piuttosto costoso. Più abbordabile un viaggio in Azerbaijian, ce la si cava con 7 ore di volo e qualche centesimo in meno:lol

fpmarcus
ok, grazie

cinci
Eh no Marco, io ho fatto così:

Bergamo - Hannover con la Lufthansa

Hannover-Almaty con la Air Astanà

Poi non siamo stati solo in Kazakistan, ma siamo stati anche in altri paesi. Per il ritorno, siccome ero a Baku, ho prenotato il volo della AZAL Azerbaijan Airlines da Baku alla Malpensa, quella compagnia vola solo lì.

per L'Uzbekistan e l'Azerbaijan esistono voli dall'Italia (UZBEK. da FCO e da MXP), (AZERB. solo da MXP), mentre per il Kazakistan io l'ho fatto via Hannover, altrimenti anche via Amsterdam o Londra.

:hi

Comunque si, conoscevo quella squadra di ciclismo, è molto famosa;)
Ok?

fpmarcus
come ci si arriva cinci? ci sono voli diretti da roma o milano?
io conosco la `astana` che e` una squadra professionistica di ciclismo kazaka molto nota, nella quale corre il vincitore del giro d`italia 2008, contador.

cinci
Puoi dirlo forte davvero, thedream, io son stato lì e giuro che non è come lo descrivono qua. Promuoviamo la cultura russa&kazaka:lol!!!

Thedream
QUi lo prendono tutti in giro come paese invece è davvero bello e XD

cinci
Sì Alma-Ata (Алма - Ата in kazako) è il nome kazako, ma è conosciuta col nome russo d'Almaty;)

paraskeuazo
Praticamente Almaty sarebbe Alma-Ata, perchè io così la conoscevo come nome...

cinci
Poi tu non ti immagini Lino, la città d'Almaty: tu sei in città, dietro a te montagne alte 7000 metri le fanno da corona, e sterminate steppe... guarda, finora il miglior paese che abbia mai visto.

mnemozina
è stupendo....fidati!

lino17
m sembra un bl paese ank s nn lo konosko:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

sciuz92
cinci:
Sciuz aspettami che arrivo anche io!
il mondo orientale non mi è mai piaciuto...mi troverei veramente a disagio...cultura lingua...tutto diverso...

cinci
Sciuz aspettami che arrivo anche io!

mnemozina
grande sciuz!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.