Vi è mai capitato di sognare un professore?
a me è capitato ma non era un sogno reale, era una situazione assurda..
ho sognato la mia prof di francese che guidava l'autobus (eh già lì :| ) e mentre lei lo guidava noi eravamo tutti sull'autobus a fare la doccia :O_o
poi a un certo punto ha detto: ci facciamo una foto?
e io: si ma sbrighiamoci a vestirci perchè tra poco c'è la mia fermata e devo scendere... e poi mi sono svegliata
cioè ma che senso aveva sto sogno..non m'era mai capiatato XD :D
bah..
a voi è mai successo? Se si raccontatelo
ho sognato la mia prof di francese che guidava l'autobus (eh già lì :| ) e mentre lei lo guidava noi eravamo tutti sull'autobus a fare la doccia :O_o
poi a un certo punto ha detto: ci facciamo una foto?
e io: si ma sbrighiamoci a vestirci perchè tra poco c'è la mia fermata e devo scendere... e poi mi sono svegliata
cioè ma che senso aveva sto sogno..non m'era mai capiatato XD :D
bah..
a voi è mai successo? Se si raccontatelo
Risposte
Sì spesso mi è capitato di sognarli di notte... dei veri e propri incubi!!!
L'ultimo veramente brutto l'ho fatto qualche notte fa... Ho sognato che ero con una mia compagna di classe in una grande sala nel corridoio (già questo è strano perchè nella mia ex scuola non ce n'è nel corridoio) e c'erano anche altri ragazzi di altre classi che dovevano fare delle foto. Ad un certo punto mi giro e vedo dietro di noi (me e la mia compagna) la prof di storia e quello di italiano. La prof ci chiede come sono andati gli esami (di maturità, l'ho appena finiti!) e io le rispondo tutta felice che sono andati bene. Ma il prof di italiano (interno alla commissione d'esame) mi interrompe e tutto serio mi dice: "Ah non gioire tanto perchè non sono andati bene! Ci rivedremo l'anno prossimo". Io scoppio a piangere e poi... mi sono svegliata (per fortuna!!!) da quell'incubo!
Ma ne ho sognati tanti altri prof durante l'anno e anche gli anni precedenti... la prof di matematica, quella di fisica, quella di scienze...
L'ultimo veramente brutto l'ho fatto qualche notte fa... Ho sognato che ero con una mia compagna di classe in una grande sala nel corridoio (già questo è strano perchè nella mia ex scuola non ce n'è nel corridoio) e c'erano anche altri ragazzi di altre classi che dovevano fare delle foto. Ad un certo punto mi giro e vedo dietro di noi (me e la mia compagna) la prof di storia e quello di italiano. La prof ci chiede come sono andati gli esami (di maturità, l'ho appena finiti!) e io le rispondo tutta felice che sono andati bene. Ma il prof di italiano (interno alla commissione d'esame) mi interrompe e tutto serio mi dice: "Ah non gioire tanto perchè non sono andati bene! Ci rivedremo l'anno prossimo". Io scoppio a piangere e poi... mi sono svegliata (per fortuna!!!) da quell'incubo!
Ma ne ho sognati tanti altri prof durante l'anno e anche gli anni precedenti... la prof di matematica, quella di fisica, quella di scienze...
wow ke sogno D:
io sogno quella di matematica che mi lancia i numeri ma anche se cerco di evitarli mi colpiscono ed a ogni colpo che va a segno cado a terra e lei si mette a ridere :(
e ci credo!!! muhauahauha
# Francy1982 :
ci credo... almeno la notte è bene essere liberi!
almeno la notte Francy :) essere liberi è la cosa migliore, senza incubi e quant'altro!
No mai :D
ci credo... almeno la notte è bene essere liberi!
Una volta però, ho sognato sel mio prof di arte boh molto strano :) ahah e nn mi piace sognare di prof
Si
a me è capitato ma solo in situazioni drammatiche per esempio prima di un compito in classe..
Aggiunto 32 secondi più tardi:
mammma mia che fifa i giorni prima dei compiti in classe!!
Aggiunto 32 secondi più tardi:
mammma mia che fifa i giorni prima dei compiti in classe!!
magari è un sogno premonitore :P
e ora mi sono sognata che così, un bel giorno, decideva di cambiare la data dell'esame ù.ù
si ho gli INCUBI CON IL MIO PROF di mate ancora oggi...
io ho passato tutto l'ultimo mese si scuola a sognarmi quella di latino e greco che estraeva il bigliettino, con lentezza esasperante lo apriva e mi chiamava u.u
a me nn è mai capitato...per fortuna...
mi è capitato un paio di volte.
li ho sognati in modi diversi...
incubi, strani sogni x cui non cpt k ci facesse là un prof,
o magari sogni di cui non cpt il significato ma ank sogni belli
li ho sognati in modi diversi...
incubi, strani sogni x cui non cpt k ci facesse là un prof,
o magari sogni di cui non cpt il significato ma ank sogni belli
solo un emoticons per dire se ho sognato dei prof : :sbratto
Io non ho sognato dei professori!
anke a me!! ho sognato che i miei erano morti e la mia prof d'inglese mi adottava come sua figlia!!!poi succedevano delle cose incredibili......:=) ma strano da una parte volevo che questa cosa succedeva nn so perchè ma.... avevo quel desiderio
Aggiunto più tardi:
anke a me!! ho sognato che i miei erano morti e la mia prof d'inglese mi adottava come sua figlia!!!poi succedevano delle cose incredibili......:=) ma strano da una parte volevo che questa cosa succedeva nn so perchè ma.... avevo quel desiderio
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi: