Vi è mai capitato di sognare un professore?
a me è capitato ma non era un sogno reale, era una situazione assurda..
ho sognato la mia prof di francese che guidava l'autobus (eh già lì :| ) e mentre lei lo guidava noi eravamo tutti sull'autobus a fare la doccia :O_o
poi a un certo punto ha detto: ci facciamo una foto?
e io: si ma sbrighiamoci a vestirci perchè tra poco c'è la mia fermata e devo scendere... e poi mi sono svegliata
cioè ma che senso aveva sto sogno..non m'era mai capiatato XD :D
bah..
a voi è mai successo? Se si raccontatelo
ho sognato la mia prof di francese che guidava l'autobus (eh già lì :| ) e mentre lei lo guidava noi eravamo tutti sull'autobus a fare la doccia :O_o
poi a un certo punto ha detto: ci facciamo una foto?
e io: si ma sbrighiamoci a vestirci perchè tra poco c'è la mia fermata e devo scendere... e poi mi sono svegliata
cioè ma che senso aveva sto sogno..non m'era mai capiatato XD :D
bah..
a voi è mai successo? Se si raccontatelo
Risposte
eh.....
già pure io!!!
io vgl tornare all'asilo kn i pisolini e nn si faceva nnt e la si sognava qua ci sn gli inkubi
io ti kredo
aaahahahahah pure io nn sai qnt incubi!!
Aggiunto 8 secondi più tardi:
Aggiunto 8 secondi più tardi:
si a volte ma a volte rappresenta la mia paura di non aver passato un esame ma poi mi passa.
mirma io mah lo scritto a giuly ti kredo.. xk i sogni sn sogni
si mirma ti crediamo!!
mah..
ahahahahhh!!
ahaha
Aggiunto 37 secondi più tardi:
miiii... giuly proprio a qll!!!
Aggiunto 37 secondi più tardi:
miiii... giuly proprio a qll!!!
al professore di educazione fisika!!
a ki?????
io si...sl una volta!!!
no fortunatamente mai sognati i prof e mai li vorrò sognare... xk qll nn sn sogni ma INKUBI....
ù...ù..
credo di aver sognato l' anno scorso quella di italiano! Ceee...andavo a scuola di malavoglia !!! :bleah
mi sgridava, con quella faccia da racchia e da vecchia ormai da mandare in pensione...! HUuuuuuuuuuuuuuuffff
mi sgridava, con quella faccia da racchia e da vecchia ormai da mandare in pensione...! HUuuuuuuuuuuuuuuffff
SEMPRE!!! SN IL MIO INCUBO PERSONALE!!!
Army94:
mentre lo pikkiavo
esagerato xd