Vi è mai capitato di sognare un professore?
a me è capitato ma non era un sogno reale, era una situazione assurda..
ho sognato la mia prof di francese che guidava l'autobus (eh già lì :| ) e mentre lei lo guidava noi eravamo tutti sull'autobus a fare la doccia :O_o
poi a un certo punto ha detto: ci facciamo una foto?
e io: si ma sbrighiamoci a vestirci perchè tra poco c'è la mia fermata e devo scendere... e poi mi sono svegliata
cioè ma che senso aveva sto sogno..non m'era mai capiatato XD :D
bah..
a voi è mai successo? Se si raccontatelo
ho sognato la mia prof di francese che guidava l'autobus (eh già lì :| ) e mentre lei lo guidava noi eravamo tutti sull'autobus a fare la doccia :O_o
poi a un certo punto ha detto: ci facciamo una foto?
e io: si ma sbrighiamoci a vestirci perchè tra poco c'è la mia fermata e devo scendere... e poi mi sono svegliata
cioè ma che senso aveva sto sogno..non m'era mai capiatato XD :D
bah..
a voi è mai successo? Se si raccontatelo
Risposte
si mentre tentava di bocciarmi
si ho sognato che andavamo tutti al funerale della prof
Oppure che la mia prof di italiano stavo facendo il campionato di rally e io ero il suo co-pilota e ci siamo capottati con l'auto perchè ha mancato la curva.
Della serie: Donne al volante, pericolo costante
Della serie: Donne al volante, pericolo costante
io una volta ho fatto un sogno ke ora nn rikordo dove ad un certo punto compare la mia prof di italiano ke in una casetta ridotta malissimo mangia i ravioli -,-''
mitraglietta:
io si eccome se me li sono sognati, sopratutto quella di inglese, che mi ero preso una cotta per lei, mi sembrava di impazzire ogni giorno che passava era un'inferno, gli ho anche regalato un mazzo di rose, gli ho chiesto anche se voleva uscire con me a cena, ma mi ha mollato una cinquina in faccia. :lol
poi però mi ha dato un bacio proprio dove mi era rimasto il segno della mano, poi vado a scuola compro il mazzo di rose e glielo dono, e lei ricambia con un bacio. e sono svenuto!
:lol
Ahahahahahah Fortissimo Questo Sogno XD XD XD
Sì, A Volte.
Per esempio l'altro giorno ho ftt una verifica di mate.. e la prof di mate mi fa:
mi dispiace, i 3 mesi di vacanza nn sn seriti a niente.. hai preso 5! ahah ora dovrai andare di nuovo a ripetizioni [E FA UNA RISATA DIABOLICA] e io piango.. ò_ò
Strano: il giorno dopo mi consegna la verifica, voto: 5. -.-
E lo stesso giorno mi interroga, voto: 4.
Cm ho iniziato bn vero? -.-
Per esempio l'altro giorno ho ftt una verifica di mate.. e la prof di mate mi fa:
mi dispiace, i 3 mesi di vacanza nn sn seriti a niente.. hai preso 5! ahah ora dovrai andare di nuovo a ripetizioni [E FA UNA RISATA DIABOLICA] e io piango.. ò_ò
Strano: il giorno dopo mi consegna la verifica, voto: 5. -.-
E lo stesso giorno mi interroga, voto: 4.
Cm ho iniziato bn vero? -.-
mitraglietta:
io si eccome se me li sono sognati, sopratutto quella di inglese, che mi ero preso una cotta per lei, mi sembrava di impazzire ogni giorno che passava era un'inferno, gli ho anche regalato un mazzo di rose, gli ho chiesto anche se voleva uscire con me a cena, ma mi ha mollato una cinquina in faccia. :lol
poi però mi ha dato un bacio proprio dove mi era rimasto il segno della mano, poi vado a scuola compro il mazzo di rose e glielo dono, e lei ricambia con un bacio. e sono svenuto!
Che sogno romantico....:lol:lol:lol
Io ho sognato la mia profè di scienze che portava delel barrette di ciccolata "grossisime" e ce le siamo mangiate, poi tipo erano finite e glia vevo cheisto se c'erano altre e lei mi aveva risposto di "no" e un mio compagno di classe ha detto "ci penso io" e tipo dal nulla è uscita una coffa di insalata e sie messoa condirla! AHAHAHAHA gleilo ho raccontato pure alal profè, qualcuno mi spiega che sogno ho ftt?!?
:asd
no!!e ne sono fiero
Mi sono sognata una volta la prof di lettere...... Bleah!!! Altro che sogno.... INCUBO TOTALE
no, mai!
sogni orrendi piu che altro..una volta ho sognato la prof di mate che mi metteva due al compito in classe...proprio a me che adoro la matematica...e poi ho sognato che quella di inglese mi aiutava cosa mai fatta in tutta la sua vita!!!
si, ho sognato la prof di italiano ch dava lezioni sulla guerra mondiale e poi ci portava a casa come se niente fosse...:lol
decisamente si..
io ho sognato la mia prof d arte ke pare maicol jekson...so km si skrivi ma nn ho voja...
io una volte ho sognato la mia professoressa di matematica e vi dico che ra nuda senza reggiseno
a me è capitato di sognare ke mentre il prof consegnava le verifike di biologie e dava i voti lui mi kiama e mi dice di aver preso 3(...).Alla mattina mi sveglio, vado a scuola normalmente e quando il prof consegna i compiti indovinate cosa prendo????
-9 :satisfied ke culo ragazzi!!!!!!!!!!(x fortuna il sogno nn si è avverato...)
-9 :satisfied ke culo ragazzi!!!!!!!!!!(x fortuna il sogno nn si è avverato...)