Come sono i vostri professori?
come sono i vostri prof?severi buoni cattivi o pazzi?
Risposte
c'è gia UN ALTRO TOPIC SU ST ARGOMENTO
alcuni sn bravi altri stronzi
Dipende...la mia ex prof di matematika era un infelice pazzoide k dato k lei era sola kome un kane, riversava la sua tristezza su di noi !! ROBA DA MATTI...:mad
x me sn tanti pezzi di imbecilli ke n nsanno spiegare almeno i miei io vostri n nso cm siano
sid_vicious:
Sciuz:... sciuz... mio padre e mio nonno sono pugliesi... SONO TERRONE E SONO FIERO DI ESSERLO!!!
..e non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)
grande sid...io sono dell'abruzzo k se nn sn tarda si trova quasi perfettamente al cntro dell'abruzzo e possiede tante attrazioni stupende (lo dico x fare scena tutti dicono così...mah..)...e nonostante ciò noi abbruzzesi siamo considerati terroni!!! ma io nn mi arrabbio..anzi...sono contenta!!! w noi cosidetti terroniii!!!
e w gli aquilani!!
semo ji mejo...e quiji de nord se fusseru persi c'arreloggio issero cerchenno c'asveglia...
(non mi kiedete di tradurlo xkè è una cosa lunga da spiegare)
BASTA CON L'OFF TOPIC DAI...RITORNIAMO A PARLARE DI QUEI PAZZI PROF...!!:lol:lol
Sciuz:... sciuz... mio padre e mio nonno sono pugliesi... SONO TERRONE E SONO FIERO DI ESSERLO!!!
..e non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)
Avete notato come tutti i professori di una determinata materia si assomiglino?!:lol
Comunque,eccone alcuni dei miei:
Italiano-che ci insegna anche storia e geografia-:si fa rispettare(essendo anche la vicepreside e "dalla nota facile" ) vecchia pazza,fissata con lo studio,pignolissima(se all'interrogazione non ripeti tutto nei minimi particolari ti mette "Insufficiente" ) ,fiscale,bastarda,irritante,severissima,lunatica...insomma,l'insegnante dei tuoi incubi!(curiosità:tutti,compresa me,la chiamano "La bestia" )
Matematica e scienze:anche lei si fa rispettare,ma è mooolto più tranquilla e dotata di autocontrollo della sopracitata prof. d'italiano,anche se è un po' "snob";
Inglese:si fa rispettare come si fa rispettare una cicca sotto una scarpa.Piuttosto stupida,elogia il secchione,se la prende sempre con gli stessi alunni(anche quando non è colpa loro).Tipica prof. selettiva.Assenteista cronica(è assente almeno una volta alla settimana),"puntualissima" (ovviamente sono ironica).Ha una voce da svampita insopportabile;
Musica:tipico prof. "simpaticone" perennemente attaccato al suo cellulare.Sembra che indossi il parrucchino,ma non è così.Quando cantiamo lui fa da solista senza accorgersi che
è stonato come una campana(o forse di più :lol ).
Se ne avrò voglia più tardi vi parlerò anche degli altri.;)
Comunque,eccone alcuni dei miei:
Italiano-che ci insegna anche storia e geografia-:si fa rispettare(essendo anche la vicepreside e "dalla nota facile" ) vecchia pazza,fissata con lo studio,pignolissima(se all'interrogazione non ripeti tutto nei minimi particolari ti mette "Insufficiente" ) ,fiscale,bastarda,irritante,severissima,lunatica...insomma,l'insegnante dei tuoi incubi!(curiosità:tutti,compresa me,la chiamano "La bestia" )
Matematica e scienze:anche lei si fa rispettare,ma è mooolto più tranquilla e dotata di autocontrollo della sopracitata prof. d'italiano,anche se è un po' "snob";
Inglese:si fa rispettare come si fa rispettare una cicca sotto una scarpa.Piuttosto stupida,elogia il secchione,se la prende sempre con gli stessi alunni(anche quando non è colpa loro).Tipica prof. selettiva.Assenteista cronica(è assente almeno una volta alla settimana),"puntualissima" (ovviamente sono ironica).Ha una voce da svampita insopportabile;
Musica:tipico prof. "simpaticone" perennemente attaccato al suo cellulare.Sembra che indossi il parrucchino,ma non è così.Quando cantiamo lui fa da solista senza accorgersi che
è stonato come una campana(o forse di più :lol ).
Se ne avrò voglia più tardi vi parlerò anche degli altri.;)
la mia prof di italiano è terribile, la odiamo tutti...è brutta...bionda, con le sopracciglia nere nere, ed è anke in pokino anoressica!!!! terribile...:-o
Allora (questa è la quinta volta che mi ricarica la pagina e mi cancella quello che ho scritto. Se lo rifa, DISTRUGGO TUTTO).
Italiano\geografia\storia\greco\latino\ed.civica\letteratura greca e latina\letteratura italiana e chi più ne ha più ne metta: un GENIO. UN GRANDE. LO ADORO! L' unico professore che viene a fare i campionati di calcio con la PSP in vacanza :asd :asd, che viene con il MacBook e ci fa vedere le foto della gita in Sicilia durante l' intervallo e l' unico professore che scherza e ride con tutti!
L' unico professore che conosce Inglese\Tedesco\Francese\Spagnolo\Russo\Cinese mandarino\ Greco antico e moderno\Latino\Italiano (ma noooo :asd). E li sa parlare tutti correntemente! Tanto che in sicilia si mise a fare lui da guida ad alcuni tedeschi, francesi ed inglesi :asd
E nonostante questo ci fa lavorare come dei pazzi: facciamo lavori incredibili (siamo arrivati quasi alle seste interrogazioni) e nonostante questo tutti lo adorano.
Le versioni ai compiti sono versioni da LICEO, non da ginnasio. E lui ce lo dice sempre.
Però non so... la passione che ci trasmette è tale da far dimenticare tutto. Ci fa studiare con voglia! è un grande!
Matematica: un grandissimo bastardo, porco ingrassato pronto al macello. Ha un metodo semplice: non interroga, non controlla i compiti (non li assegna!), non fa nulla. Non spiega nemmeno.
Inizia una unità didattica, entra in classe, in silenzio risolve esercizi fra sè e sè e poi se ne va.
Alla fine del mese fa una verifica su SOLO quell' unità e chi s'è visto, s'è visto.
L'anno scorso 20 persone su 24 rimandate. 6 bocciati.
Quest'anno moltissimi si sono salvati grazie a ME :move (che modestia, eh!), che ho indovinato l' esercizio del compito e l'ho fatto fare a tutta la classe (o almeno gran parte :asd).
Inglese\Inglese letteratura: una ottima professoressa. Ha vissuto anche a Londra e devo dire che sa il fatto suo. Spiega bene, fa ottime lezioni e riesce bene nel suo lavoro. Spesso ci fa anche vedere film in inglese (per me non è un problema, tanto li capisco :asd, per gli altri lo è :asd).
Religione: beh, il nostro prof è simpaticissimo! non c'è nulla da dire in merito :asd. Solo che a volte mi fa tenerezza!
Italiano\geografia\storia\greco\latino\ed.civica\letteratura greca e latina\letteratura italiana e chi più ne ha più ne metta: un GENIO. UN GRANDE. LO ADORO! L' unico professore che viene a fare i campionati di calcio con la PSP in vacanza :asd :asd, che viene con il MacBook e ci fa vedere le foto della gita in Sicilia durante l' intervallo e l' unico professore che scherza e ride con tutti!
L' unico professore che conosce Inglese\Tedesco\Francese\Spagnolo\Russo\Cinese mandarino\ Greco antico e moderno\Latino\Italiano (ma noooo :asd). E li sa parlare tutti correntemente! Tanto che in sicilia si mise a fare lui da guida ad alcuni tedeschi, francesi ed inglesi :asd
E nonostante questo ci fa lavorare come dei pazzi: facciamo lavori incredibili (siamo arrivati quasi alle seste interrogazioni) e nonostante questo tutti lo adorano.
Le versioni ai compiti sono versioni da LICEO, non da ginnasio. E lui ce lo dice sempre.
Però non so... la passione che ci trasmette è tale da far dimenticare tutto. Ci fa studiare con voglia! è un grande!
Matematica: un grandissimo bastardo, porco ingrassato pronto al macello. Ha un metodo semplice: non interroga, non controlla i compiti (non li assegna!), non fa nulla. Non spiega nemmeno.
Inizia una unità didattica, entra in classe, in silenzio risolve esercizi fra sè e sè e poi se ne va.
Alla fine del mese fa una verifica su SOLO quell' unità e chi s'è visto, s'è visto.
L'anno scorso 20 persone su 24 rimandate. 6 bocciati.
Quest'anno moltissimi si sono salvati grazie a ME :move (che modestia, eh!), che ho indovinato l' esercizio del compito e l'ho fatto fare a tutta la classe (o almeno gran parte :asd).
Inglese\Inglese letteratura: una ottima professoressa. Ha vissuto anche a Londra e devo dire che sa il fatto suo. Spiega bene, fa ottime lezioni e riesce bene nel suo lavoro. Spesso ci fa anche vedere film in inglese (per me non è un problema, tanto li capisco :asd, per gli altri lo è :asd).
Religione: beh, il nostro prof è simpaticissimo! non c'è nulla da dire in merito :asd. Solo che a volte mi fa tenerezza!
italiano : è bravissima
mate : puzza che i maiali, vi giuro è una cosa insopportabile
inglese : non ci fa fare nnt qnd
ed. fisica : è bravo ma se ci si mete anke lui ha la sua vena bastarda
storia : è bravissima
arte : è la vicepreside, e cel'ha a morte con me
tecnica: è una bastardaaaaa non la sopporto proprio
mate : puzza che i maiali, vi giuro è una cosa insopportabile
inglese : non ci fa fare nnt qnd
ed. fisica : è bravo ma se ci si mete anke lui ha la sua vena bastarda
storia : è bravissima
arte : è la vicepreside, e cel'ha a morte con me
tecnica: è una bastardaaaaa non la sopporto proprio
ahhhhhhhh capiscooooooooooooooooo muhauhauhauhauhauhauha
be` no, anche perche` pur essendo anch`ella venezuelana non ci siamo ne come eta` ne come somiglianza con aida yespica!!! :lol:lol:lol:lol:lol
nn t sarai innAMORATO?EHEH
la mia insegnante del corso di spagnolo e` mooooooolto simpatica, si chiama audrey, e` venezuelana e la trovo molto molto simpatica, affabile e competente. brava audrey!!!
paraskeuazo:
sciuz:
E non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)
Sciuz credimi nn vuol dire nulla ;)
Be può darsi ma qui è cosi...dall inizio dell'anno devo ancora vedere una relazione corretta da questo professore...ci credo che anche al sud ci sono professori preparati pero quelli di laboratorio senza una laurea e con solo il diploma sono cosi
ITALIANO E LATINO: SIMPATICO MA NN particolarmente bravo
Greco:snob, simpatico ma molto preparato
Storia e Filosofia:odiosa ma brava
Chimaica:rumpa ball ma tutto sommato brava
Matematica:una grande
arte: vive nel suo mondo ma è bravissima
ED FISICA:BRAVA
Greco:snob, simpatico ma molto preparato
Storia e Filosofia:odiosa ma brava
Chimaica:rumpa ball ma tutto sommato brava
Matematica:una grande
arte: vive nel suo mondo ma è bravissima
ED FISICA:BRAVA
italiano e latino:severa,pesante,rimbambita e lunatica
artistica:stronza,isterica
inglese:toghissima(americana,il claun del mc donald:lol),severa,pretend troppo...ma alla fine è bravixima..
fisica:severa,pretende,e toga qnd si arrabbia xk parla in napoletano!!ma sux brav
storia e filosofia:toga,stronza xk è severa,e un pò pedofila...ha simpatia x un mio comp guai a k lo tocca!!
religione:troppo simpatica...una vlt è venuta a supplire l'ultima ora e dice:rag,ma xk il preside nn vi ha fatto uscire cosi andavate a pomiciare cn i vostri fida..:lol
ed.fisica:stupido
matematica: pedofilo,stupido,ke nn sa spiegare!!
biologia:severa,ke pretende...pallosa qnd spiega!!
:hi
artistica:stronza,isterica
inglese:toghissima(americana,il claun del mc donald:lol),severa,pretend troppo...ma alla fine è bravixima..
fisica:severa,pretende,e toga qnd si arrabbia xk parla in napoletano!!ma sux brav
storia e filosofia:toga,stronza xk è severa,e un pò pedofila...ha simpatia x un mio comp guai a k lo tocca!!
religione:troppo simpatica...una vlt è venuta a supplire l'ultima ora e dice:rag,ma xk il preside nn vi ha fatto uscire cosi andavate a pomiciare cn i vostri fida..:lol
ed.fisica:stupido
matematica: pedofilo,stupido,ke nn sa spiegare!!
biologia:severa,ke pretende...pallosa qnd spiega!!
:hi
Bravi e molto disponibili!
Italiano e Latino: giovane simpatica e molto preparata, è severa ma sa tenero ordine. Io la adoro insieme alle sue materie.
Storia e Filosofia: E' simpaticissimo, anche le lezioni di due ore diventano sopportabili perché le riempie di battute e di umorismo! Una pecca: è confusionario!
Matematica e Fisica: un uomo un programma, è un pazzoide, simpatico, è come un ragazzo, gioca con noi a calcio ed è molto alla mano. L'unica cosa è che io detesto le sue materie.
Inglese e Spagnolo: non ci sono parole per descriverla perché è disponibilissima, severa sì, ma tutte le sue lezioni sono piene di battute e si ride, ma le verifiche sono davvero...impestatissime, soprattutto quelle di letteratura.
Ed.Fisica: sì vabbé passi pure...
Religione: molto vicina agli studenti, ma se non stai attento un secondo alla lezione ti fulmina.
Storia dell'Arte: non male, spiega bene anche se le lezioni a volte sembrano cantilene per far addormentare i bambini.
Scienze: è l'idolo della scuola, famosa per il suo vocione che tuona da lontano. E' semplicemente fantastica.
E con questo ho detto tutto? no... il fatto che siano così gentili è un'apparenza: di voti sono tremendiìi, non regalano niente e le verifiche e le interrogazioni... lascio immaginare. Ma sn i prof più bravi del mondo!
Italiano e Latino: giovane simpatica e molto preparata, è severa ma sa tenero ordine. Io la adoro insieme alle sue materie.
Storia e Filosofia: E' simpaticissimo, anche le lezioni di due ore diventano sopportabili perché le riempie di battute e di umorismo! Una pecca: è confusionario!
Matematica e Fisica: un uomo un programma, è un pazzoide, simpatico, è come un ragazzo, gioca con noi a calcio ed è molto alla mano. L'unica cosa è che io detesto le sue materie.
Inglese e Spagnolo: non ci sono parole per descriverla perché è disponibilissima, severa sì, ma tutte le sue lezioni sono piene di battute e si ride, ma le verifiche sono davvero...impestatissime, soprattutto quelle di letteratura.
Ed.Fisica: sì vabbé passi pure...
Religione: molto vicina agli studenti, ma se non stai attento un secondo alla lezione ti fulmina.
Storia dell'Arte: non male, spiega bene anche se le lezioni a volte sembrano cantilene per far addormentare i bambini.
Scienze: è l'idolo della scuola, famosa per il suo vocione che tuona da lontano. E' semplicemente fantastica.
E con questo ho detto tutto? no... il fatto che siano così gentili è un'apparenza: di voti sono tremendiìi, non regalano niente e le verifiche e le interrogazioni... lascio immaginare. Ma sn i prof più bravi del mondo!
sciuz:
E non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)
Sciuz credimi nn vuol dire nulla ;)
Cmq per me tutto ok tranne quella di storia e filosofia che è proprio un rompi**** di prima categoria, che ti fà annoiare, nn ti coinvolge in ciò che dice, rompe le scatole e nn è mai contenta. La prof di latino e greco, quest'anno è perfetta, ottima pure quella di scienze, nn male nemmeno quella di italiano, anche se un sorriso o una risata ogni tanto nn farebbe male. Quello di arte è un pò strano :lol bisogna saperlo prendere e la prof di matematica, sotto sotto nn è cattiva, è la sua materia che è orrida :lol Religione e ed.fisica, vabbè.. lol il prof di religione è un prete eppure di Cristo nn ha mai detto manco un h e la prof di ed.fisica vabbè c'è e già basta quello :lol
Io credo che alla luce degli altri post, i miei professori siano bravissimi rispetto ai vostri, sono disponibili ma pretendono tanto....