Come sono i vostri professori?
come sono i vostri prof?severi buoni cattivi o pazzi?
Risposte
c'è gia UN ALTRO TOPIC SU ST ARGOMENTO
alcuni sn bravi altri stronzi
Dipende...la mia ex prof di matematika era un infelice pazzoide k dato k lei era sola kome un kane, riversava la sua tristezza su di noi !! ROBA DA MATTI...:mad
x me sn tanti pezzi di imbecilli ke n nsanno spiegare almeno i miei io vostri n nso cm siano
sid_vicious:
Sciuz:... sciuz... mio padre e mio nonno sono pugliesi... SONO TERRONE E SONO FIERO DI ESSERLO!!!
..e non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)
grande sid...io sono dell'abruzzo k se nn sn tarda si trova quasi perfettamente al cntro dell'abruzzo e possiede tante attrazioni stupende (lo dico x fare scena tutti dicono così...mah..)...e nonostante ciò noi abbruzzesi siamo considerati terroni!!! ma io nn mi arrabbio..anzi...sono contenta!!! w noi cosidetti terroniii!!!
e w gli aquilani!!
semo ji mejo...e quiji de nord se fusseru persi c'arreloggio issero cerchenno c'asveglia...
(non mi kiedete di tradurlo xkè è una cosa lunga da spiegare)
BASTA CON L'OFF TOPIC DAI...RITORNIAMO A PARLARE DI QUEI PAZZI PROF...!!:lol:lol
Sciuz:... sciuz... mio padre e mio nonno sono pugliesi... SONO TERRONE E SONO FIERO DI ESSERLO!!!
..e non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)
Avete notato come tutti i professori di una determinata materia si assomiglino?!:lol
Comunque,eccone alcuni dei miei:
Italiano-che ci insegna anche storia e geografia-:si fa rispettare(essendo anche la vicepreside e "dalla nota facile" ) vecchia pazza,fissata con lo studio,pignolissima(se all'interrogazione non ripeti tutto nei minimi particolari ti mette "Insufficiente" ) ,fiscale,bastarda,irritante,severissima,lunatica...insomma,l'insegnante dei tuoi incubi!(curiosità:tutti,compresa me,la chiamano "La bestia" )