Come sono i vostri professori?

mitico.-.tony
come sono i vostri prof?severi buoni cattivi o pazzi?

Risposte
.::Jackie04::.
volete veramente sapere cm sn i miei prof??? bè vi dico k nn sn ne buoni, ne cattivi e ne pazzi...lo dico cn molta sincerità e serenità...sn semplicemente STRONZI!!! ho detto tutto raga....:hi:hi:lol:lol

louise
i miei prof sn tutti pazziiiii! fortuna ke qst anno quella di mate va in pensionee!:)

PrInCeSs Of MuSiC
italiano=bastarda, antipatica, pallosa, scocciante, isterika :fuck:dcatt
storia= ha problemi d memoria, scema, imbecille, malata mentale
religione e ed.fisica= nnt da dire... ovviamente... facciamo ciò ke vogliamo qnd stanno loro!
inglese= rompi palle ma è molto brava, sa quello ke vuole... i geni!!! dai a parte skerzi è una stronza, imbecille!!!
matematica= rompi palle!!!! :lolsono 20 anni ke insegna in questa scuola ed è considerato da tt un bastardo, scemo, antipatico, palloso etc...

Ila
mah..innanzitutto molto meglio di quelli dell'anno scorso.quest'anno va proprio bene,sono competenti,amano ciò che insegnano e riescono a trasmettere la loro passione a noi studenti,poi comunque sanno essere simpatici e comprensibili quando c'è da esserlo.penso proprio di nn dovermi lamentare di nessuno se nn di quella di matematica e fisica...la odiooooooooooooooooooooooooooooo!

kli
italiano : sarà pure una persona cn molta cultura, ma nn ce la insegnare.. nn ascolta, per lui tutto è polemica. Insomma nelle sue lezioni nn si fa mai niente se nn litigare
mate : spiega bene, a volte fa battute oppure ride delle nostre. In un'ora dice 150 volte "oghei" (okay)
diritto : avvocato penale. Spiega bene però a volte è un po' pallosa.
inglese : nel complesso brava, sa insegnare e in una lezione riesce sempre a fare mille cose. Ci chiediamo sempre come cavolo fa xD
ed. fisica : quello dell'anno scorso era bravo, però nn mi lamento.
chimica : aaaah. la donnina più slerata della scuola. Già ke di nome fa Novella :lol Non fa latro che parlare, parlare, parlare. Ripete sempre le stesse cose.. La facciamo sempre sclerare xD
storia : l'anno scorso avevamo una prof molto severa, ma era brava. faceva le verifiche su due o tre pagine xD
Quest'anno ci siamo ritrovato con una che ci interroga du 3 capitoli tutti in una volta e che spiega in una maniera così noiosa..
arte : è il coordinatore. Noioso come la morte.. però tutto sommato bravo. Usiamo quasi sempre le sue ore x parlare della situazione della classe xD
fisica : una prof che spiega bene, anke se odio la fisica. Poi nelle verifike aiuta un sacco.

sciuz92
italiano= no comment...in un giorno fa 10 argomenti
Eletrotecnica(Teoria-pratica)= un gran prof
eletrotecnica(solo pratica)= non fa niente...
Officina= gran prof
Matematica= molto carina e molto brava
Inglese= spiega molto bene
diritto= a volte fa ridere ma quando fa lo stronzo -.-
fisica= gran prof
ed.fisica= semplice prof di ginnastica
religione= unico
storia= la odio
scienze= semplice prof di scienze

spero di non avermene dimenticati alcuni...nel complesso ho professori molto disponibili e veramente competenti(sopratutto quelli che hanno un secondo lavoro tipo il prof di eletrotecnica è un ingeniere e ha due lavori quindi ecc) invece i tecnici con solo il diploma (in questo caso lo chiamato eletrotecnica(solo pratica) non fa niente...e non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)

MaTeMaTiCa FaN
italiano=bastarda, antipatica, pallosa, scocciante, isterika
latino= brava e simpatica =)
storia= ha dei traumi infantili :lol, pazza psicopatica, forse ha problemi d memoria, scema, imbecille, malata mentale
artistica= una persona un programma! un pò pazza ma tt sommato ci fà divertire senza rendersene conto!
biologia= anke lei nn sta tnt bene cn le kiokke... ogni tnt si mette a ridere senza motivo... o meglio fà delle "battute" -.-' trp dementi e ride e ride e...ride! ma tt sommato è brava e paziente.
religione&ed.fisica= nnt da dire... ovviamente... facciamo ciò ke vogliamo qnd stanno loro!
inglese= è un personaggio... un bravo prof, qnd sta in classe è apparentemente severo, anke se alla fine qnd ci fa fare conversazioni parliamo quasi sempre d argomenti adatti a noi XD, ma se ci parli appena fuori dall aula è tt un altra persona... simpaticissimo!
matematica= nn posso parlare dico semplicemente... l amore mio!!! XD XD ... anke se è sl una supplente e martedì tornerà la nostra titolare dell anno scorso... ma anke lei è l amore mio! 2 amori in pratica :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.