I nomi + strani! =)
Hello everybody!! :hi
Vi è mai capitato di sentire dei stranissimi nomi di persona?? Se sì, questo è il posto giusto in cui scriverli!;)
Io comincio: Asia
Vi è mai capitato di sentire dei stranissimi nomi di persona?? Se sì, questo è il posto giusto in cui scriverli!;)
Io comincio: Asia
Risposte
Infatti è quello che dico io!!maria non è bello su un mschio... comunque lo so che enriko è comune scemotta.. :) era per sapere alla fine come si chiamava il fratello della ipp@!!!
enrico è molto comune..
nella mia classe c'è un ragazzo ke si kiama leonardo maria.. la prof dopo aver letto il cognome ha letto solo il secondo nome e lui, imbarazzatissimo, ha dovuto correggere la prof.. è brutto accostare "maria" a un nome maschile.. u.u..
nella mia classe c'è un ragazzo ke si kiama leonardo maria.. la prof dopo aver letto il cognome ha letto solo il secondo nome e lui, imbarazzatissimo, ha dovuto correggere la prof.. è brutto accostare "maria" a un nome maschile.. u.u..
e invece?solo enriko??
neanche a me..e pensare k mio papà voleva chiamare mio fratello enrico maria-.-"
In effetti è particolare!!ma preferirei solo giordano.. non mi piace quando accostano maria a un nome maschile..
behqst si che è strano!!:lol:lol:lol
oggi non ho conosciuto nessuno con un nome strano..
uhmm.
solo un ragazzo che si chiama giordnomaria..non è strano..ma inusuale di questi tempi..
oggi non ho conosciuto nessuno con un nome strano..
uhmm.
solo un ragazzo che si chiama giordnomaria..non è strano..ma inusuale di questi tempi..
Eccolo!!!ora mi sono ricordata il nome di una ignora che conoscevo da pizzola.. si chimava nicalia!!!
mah.. ieri ad angri (SA) ho conosciuto un'altra ragazza ke si kiama olympia.. e cn lei sn 2..
io si annaliaxD
annalia nn l'avevo mai sentito.. XD..
ANGELOANTONIO??????wow... che nome singolare... :lol!!
comunque io conosco annalia (non annamalia).. bel nome!!
comunque io conosco annalia (non annamalia).. bel nome!!
si riferisce all'errore dell'anagrafe.. XD
kmq annamàlia è la fusione di anna e amalia.. poko comune ma esistente..
angeloantonio.. il cug di una mia amika si kiama così.. XD
kmq annamàlia è la fusione di anna e amalia.. poko comune ma esistente..
angeloantonio.. il cug di una mia amika si kiama così.. XD
hahah ma non ho capito a quale dei duel a faccina si riferisce!!
O.o..
cosa teobaldo??!!!
o il nome sbagliato all'anagrafe???!!
x tutti e due noxD
x il secondo..all'anagrafe hanno sbagliato una lettera del cognome di mio zio:lol
o il nome sbagliato all'anagrafe???!!
x tutti e due noxD
x il secondo..all'anagrafe hanno sbagliato una lettera del cognome di mio zio:lol
O.o è uno skerzo?!?!?!?!
hahah ma sarà un errore all'anagrafexD
teobaldo:lol
teobaldo:lol
ma annamalia esiste sul serio!!!
si infatti non mi sembra stranoxDxDxD
cmq chieichiedichiedixD
annamalia??mmm anna mariacinese??hahahah:lol no:no era pessima..
cmq chieichiedichiedixD
annamalia??mmm anna mariacinese??hahahah:lol no:no era pessima..
A me non sembra un nome strano Cosimo o.O io ho un cugino che si chiama così