I nomi + strani! =)

minipiz94
Hello everybody!! :hi
Vi è mai capitato di sentire dei stranissimi nomi di persona?? Se sì, questo è il posto giusto in cui scriverli!;)

Io comincio: Asia

Risposte
Ricciola=)
Flora!!!!ahahaha

Aggiunto 2 minuti più tardi:

filomana,agostina,Riziero!!!

Lisabraga96
Io conosco un ragazzo che si chiama Bruno però di congnome fa Orso...quindi Orso Bruno:) ha ha ha!!!

Poi un vecchietto del mio paese si chiama Leonzio!!!!

Alquanto strani:)

strangegirl97
Venere!

dada98
Marienselma, Egidio, Filomena!!!!!!!!!! ahahahahahah

mitraglietta
Ermenegilda. mai sentita?

coltina
A iosa! Sapeste quanti me ne passano davanti di nomi strani!
Che ne dite di un ragazzo che si chiama Malcolm? e di uno che si chiama Sandokan?
Ne ho incontrato anche uno che si chiamava Yoda, ma spero sempre che, nel presentarsi, mi abbia preso per i fondelli!

*Millie*
Conosco anche uno che si chiama "Manfredi". All'inizio pensavo ke fosse il cognome, ma poi mi hanno detto ke era il nome!!

relinux94
Jakuzman mi è capitato di sentire questo nome stranissimo XD

Tigrotto&Pesciolina
Desideria, Santoro, Speranza.. raga io nn metterei mai un nome di questi a uno dei miei figli.. :pp una ke si kiama speranza ma sai come sarà preso in giro dagli amici da piccola.. e poi è anke un nome lungo, cioè quasi tutti sono soliti usare una abbreviazione.. per speranza come potrà essere spery?? :lol :drop

Aggiunto 3 minuti più tardi:

ci sono ancke dora, bianca, alba, santa, italia, bona, melo...... :disapp

Giulianuzza
Filomena, Mafalda, Romoaldo, Crocetta, Mariabiagina, Tancredi, Tolomeo, Zanzi, Clodovico, Crocifissa, Catena, Marconzio, Giansi, Norberto, Helidon, Vladimir, Remì, Giovanpaolo, Sabire, Andromeo, Alfrizio, Giannunzio, Rosalbo...
Ne conosco molti altri...
tutti questi nomi sono di persone che ho incontrato davvero!

Sekunden_483
Un ragazzo che conosco si chiama Sonny ^^

stragazer.94
# BlackAngel :
Io ho conosciuto 1 ragazza di nome Edvige: ke nome strano!! :daidai

Anche la mia prof di tedesco si chiama Edvige.. la "civetta" :laugh
se io mi chiamassi così mi farei cambiare il nome! =)

vero_89
Che ne dite di Giangilberto? :-)
Ho sentito anche Pacifico, e questo rispetto a Giangilberto trovo che sia molto migliore!
A me piace molto.

Funghetta
Io ho un amica di nome Verdiana :)

BlackAngel
Io ho conosciuto 1 ragazza di nome Edvige: ke nome strano!! :daidai

gnugni
Io una volta ho conosciuto uno di nome "Derby"...

*Millie*
Io ho sentito i nomi Edelia e Asdrubale.
Petra invece è il mio secondo nome. Sembrerà un pò strano, ma a me piace e poi era il nome di mia nonna quindi ha un suo perchè. Il mio nome è Camilla, comunissimo....

19sara93
wow quanti nomi strani!!! mia sorella si chaima Lia(sanza la e davanti...)lei pensa che sia strano, ma a me piace...poi gaspare, sasha(ma per un uomo!! ed è italiano...),sapevo anche io di una dalila, ma è bello, poi bo....ce ne sono talmente tanti.... :lol

w!ngs
io ho conosciuto una BORA italianissima.. quando le ho chiesto se mi poteva dire ank il nome perchè pensavo fosse il cognome mi ha guardato malissimo

Burdella
nella nostra scuola ci sono 2 che si chiamano yasbir e ben alì

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.