I nomi + strani! =)

minipiz94
Hello everybody!! :hi
Vi è mai capitato di sentire dei stranissimi nomi di persona?? Se sì, questo è il posto giusto in cui scriverli!;)

Io comincio: Asia

Risposte
kikka96_thebest
annamalia.. bah..

ChiaraMatisse
Infatti.. =)
aspettaaa ce ne avevo in mente un altro... mamma mia... mi è sfuggito... devo chiedere a mia mamma..lei lo sa!!!

Ipp@SorrisO
si mati;)
una zia di mia mamma e una di mio papà:lol
mmmmm..
boh non mi viene in mente nient'altro:lol
solo che un nome x quanto strano sembra normale se lo senti spesso...

ChiaraMatisse
Io non l'avevo mai sentito invece.. Ester si.. ma non esterina proprio come nome di battesimo...ma vabbè =)

Ma gialluca??senza enne??e due elle??

Comunque.. Evaristo e Santina

Lisabraga96
io ho sentito gialluca...

Ipp@SorrisO
Esterina lo sento ovunquexD
Adoro Arpalce:lol
L'ho già scritto vero??:asd

ChiaraMatisse
Quello si che spacca :lol
Io ho un mio amico sardo che si chiama Davide Gavino... qui gavino non esiste proprio...

Aggiunto 29 giorni più tardi:

Ne ho sentito uno nuovo in pò di giorni fa.. Esterina.. una compagna delle medie di mia mamma..

kikka96_thebest
O.o...

stragazer.94
:faint :lol :lol cosa ne dite di Redenta?

kikka96_thebest
davvero?! :con:

oggi a mare ne ho sentito uno nuovo... gianmaurizio... mio dio...

stragazer.94
Alma e Tarcisio (mio zio..lo chiamiamo tarciZIO! :lol) Mariano si sente dalle nostre parti!

kikka96_thebest
ank filomena e gennaro... si sentono sl al sud..

ChiaraMatisse
Ma infatti dipende tutto da in che parte d'Italia si abita.. per esempio una mia amica si chiama Rebecca,perchè i suoi sono marchigiani e nelle Marche è un nome abbastanza comune.. qui invece (veneto) nessuno si chiama così!!! :satisfied

kikka96_thebest
felice DELLA SEGA?!?!?!?!? oh mio dio.... -.-....
clotilde qui è un nome comunissimo... anke filomena... l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo di nome mariano... :con

ChiaraMatisse
La maggiorparte dei nomi li avevo sentiti.. ma è stato divertentissimo leggerli tutti :D :lol
Comunque un amico di famiglia di mia cugina si chiama Dario Lampa.. da picchiare i genitori!!
Di strani conosco clotilde,Vladimir,Egidio,Soraya Pia,Ermenegildo,Analia,Evaristo...
In internet ho trovato questo:
1 - Felice MASTRONZO
2 - CULETTO Rosa
3 - Perla MADONNA
4 - Leon CINO
5 - MADDIO Santo
6 - Felice DELLA SEGA
7 - Strato INSIDIOSO
8 - BUONANNO Felice
9 - AVE Maria
10 - Peter PAN

Ricciola=)
UGA!!!!

kikka96_thebest
un prof di mate si kiama venanzio... la mia prof di inglese genoveffa... alcune mie amike si kiamano olympia, rosarita, domenica, dione.... -.-... mia zia ersilia... mia cugina ermelinda e sua nonna ermenegilda.. poi ci sn florinda, melinda, helia, masha, dasha... O.o...

E corinna?? blaaaaaaa..... serafina... esmeralda... mariagiulia... giuditta... amalia.. dalia.. delia.. annamalia... fiamma.... rené... cioè, io nn li chiamerei neanke nomi...

Ipp@SorrisO
Ermenegilda si!! allora Vercinsbalda..Gertruda..Romilda..
ARPALCEEEEE
ah ank Prisca!! :D

carlotta sara
IL MIO PROF SI CIAMA TROIA DI COGNOME.... :lol :lol

DANii (:
Io conosco un tipo ke si kiama Tobia!
Poi un'altro strniero ke si kiama Gregoroscutaroman.. O_O" ahaha! però si fa kiamare Roman.. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.