I nomi + strani! =)
Hello everybody!! :hi
Vi è mai capitato di sentire dei stranissimi nomi di persona?? Se sì, questo è il posto giusto in cui scriverli!;)
Io comincio: Asia
Vi è mai capitato di sentire dei stranissimi nomi di persona?? Se sì, questo è il posto giusto in cui scriverli!;)
Io comincio: Asia
Risposte
annamalia.. bah..
Infatti.. =)
aspettaaa ce ne avevo in mente un altro... mamma mia... mi è sfuggito... devo chiedere a mia mamma..lei lo sa!!!
aspettaaa ce ne avevo in mente un altro... mamma mia... mi è sfuggito... devo chiedere a mia mamma..lei lo sa!!!
si mati;)
una zia di mia mamma e una di mio papà:lol
mmmmm..
boh non mi viene in mente nient'altro:lol
solo che un nome x quanto strano sembra normale se lo senti spesso...
una zia di mia mamma e una di mio papà:lol
mmmmm..
boh non mi viene in mente nient'altro:lol
solo che un nome x quanto strano sembra normale se lo senti spesso...
Io non l'avevo mai sentito invece.. Ester si.. ma non esterina proprio come nome di battesimo...ma vabbè =)
Ma gialluca??senza enne??e due elle??
Comunque.. Evaristo e Santina
Ma gialluca??senza enne??e due elle??
Comunque.. Evaristo e Santina
io ho sentito gialluca...
Esterina lo sento ovunquexD
Adoro Arpalce:lol
L'ho già scritto vero??:asd
Adoro Arpalce:lol
L'ho già scritto vero??:asd
Quello si che spacca :lol
Io ho un mio amico sardo che si chiama Davide Gavino... qui gavino non esiste proprio...
Aggiunto 29 giorni più tardi:
Ne ho sentito uno nuovo in pò di giorni fa.. Esterina.. una compagna delle medie di mia mamma..
Io ho un mio amico sardo che si chiama Davide Gavino... qui gavino non esiste proprio...
Aggiunto 29 giorni più tardi:
Ne ho sentito uno nuovo in pò di giorni fa.. Esterina.. una compagna delle medie di mia mamma..
O.o...
:faint :lol :lol cosa ne dite di Redenta?
davvero?! :con:
oggi a mare ne ho sentito uno nuovo... gianmaurizio... mio dio...
oggi a mare ne ho sentito uno nuovo... gianmaurizio... mio dio...
Alma e Tarcisio (mio zio..lo chiamiamo tarciZIO! :lol) Mariano si sente dalle nostre parti!
ank filomena e gennaro... si sentono sl al sud..
Ma infatti dipende tutto da in che parte d'Italia si abita.. per esempio una mia amica si chiama Rebecca,perchè i suoi sono marchigiani e nelle Marche è un nome abbastanza comune.. qui invece (veneto) nessuno si chiama così!!! :satisfied
felice DELLA SEGA?!?!?!?!? oh mio dio.... -.-....
clotilde qui è un nome comunissimo... anke filomena... l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo di nome mariano... :con
clotilde qui è un nome comunissimo... anke filomena... l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo di nome mariano... :con
La maggiorparte dei nomi li avevo sentiti.. ma è stato divertentissimo leggerli tutti :D :lol
Comunque un amico di famiglia di mia cugina si chiama Dario Lampa.. da picchiare i genitori!!
Di strani conosco clotilde,Vladimir,Egidio,Soraya Pia,Ermenegildo,Analia,Evaristo...
In internet ho trovato questo:
1 - Felice MASTRONZO
2 - CULETTO Rosa
3 - Perla MADONNA
4 - Leon CINO
5 - MADDIO Santo
6 - Felice DELLA SEGA
7 - Strato INSIDIOSO
8 - BUONANNO Felice
9 - AVE Maria
10 - Peter PAN
Comunque un amico di famiglia di mia cugina si chiama Dario Lampa.. da picchiare i genitori!!
Di strani conosco clotilde,Vladimir,Egidio,Soraya Pia,Ermenegildo,Analia,Evaristo...
In internet ho trovato questo:
1 - Felice MASTRONZO
2 - CULETTO Rosa
3 - Perla MADONNA
4 - Leon CINO
5 - MADDIO Santo
6 - Felice DELLA SEGA
7 - Strato INSIDIOSO
8 - BUONANNO Felice
9 - AVE Maria
10 - Peter PAN
UGA!!!!
un prof di mate si kiama venanzio... la mia prof di inglese genoveffa... alcune mie amike si kiamano olympia, rosarita, domenica, dione.... -.-... mia zia ersilia... mia cugina ermelinda e sua nonna ermenegilda.. poi ci sn florinda, melinda, helia, masha, dasha... O.o...
E corinna?? blaaaaaaa..... serafina... esmeralda... mariagiulia... giuditta... amalia.. dalia.. delia.. annamalia... fiamma.... rené... cioè, io nn li chiamerei neanke nomi...
E corinna?? blaaaaaaa..... serafina... esmeralda... mariagiulia... giuditta... amalia.. dalia.. delia.. annamalia... fiamma.... rené... cioè, io nn li chiamerei neanke nomi...
Ermenegilda si!! allora Vercinsbalda..Gertruda..Romilda..
ARPALCEEEEE
ah ank Prisca!! :D
ARPALCEEEEE
ah ank Prisca!! :D
IL MIO PROF SI CIAMA TROIA DI COGNOME.... :lol :lol
Io conosco un tipo ke si kiama Tobia!
Poi un'altro strniero ke si kiama Gregoroscutaroman.. O_O" ahaha! però si fa kiamare Roman.. :D
Poi un'altro strniero ke si kiama Gregoroscutaroman.. O_O" ahaha! però si fa kiamare Roman.. :D