Meglio musica italiana o straniera?
Pensiate sia meglio la musica italiana o quella straniera??E quali generi musicali preferite??
Risposte
zeppolinotto:
sicuramente la straniera quella italiana fa c***re
vogliamo far sentire ai bambini pezzi come amo sai di te dei pquadro :laugh
eheheh.....quoto e stra quoto!!! :laugh :laugh :laugh
sicuramente la straniera quella italiana fa c***re
preferisco la straniera anche se ogni tanto mi degno di ascoltare qualcosa di italiano :lol:p
italianaaaaaa
Secondo me è da valorizzare la musica italiana poichè ci sono molti cantanti/cantautori bravissimi che anche se all'estero non sono conosciuti fanno della bellissima musica. Bisogna restringere l'accesso in Italia di tutti questi cantanti stranieri che a volte fanno solo musica spazzatura...
si è vero....è meglio qlla vekkia di musica straniera!! x qnt riguarda qlla italiana nn so k dire xkè nn la ascolto molto....xò vasco nn è male....
straniera senza dubbio!!! xò anni 60-70-80!! nella musica italiana vasco!!
giusto flower........cmq il genere k mi piace ormai lo sanno tutti!!! basta andare a guardare nel topic "rock e metal" e trovate tt ciò k volete sapere su di me in fatto di musica................:lol:lol:lol
Sn perfettamente d'accordo!!!La musica inglese è la migliore...Penso,però,ke tt dipenda da gusti personali l'importante è nn obbligare qualkuno ad ascoltare musica ke nn piace!!!
preferisco la musica straniera......anche se a volte nn capisco i testi....soprattutto quelle piu soft...
io preferisco qlla straniera.....e in particolare qlla inglese!!! mi piace tradurre i testi e capire qllo k vogliono dire...
hai ragionissima frarianna ....in inglese puoi inserire anche delle cazzate nelle musiche
depende!!!prendi ad es la "se provi a volare" italiana...in italiano nn rende cm in inglese!!
Non importa se italiana o straniera,quando una canzone è bella lo è sempre ed in qualsiasi modo
w la musica straniera!!!l'inglese rullez!!!c'è tt un'altra musicalità!!!se dici una stronzata in inglese suona benissimo in una canzone....se la dici in italiano....perde prpr tt la bellezza la canzone!!
ke è meglio la musica ke ti piace...ke sia straniera o italiana...anke se io ascolto + musica straniera
ma su cosa?
io sono d'accordo con francy...
meglio la musica italiana....ma quella straniera non è male!
mi piace + la musika italiana...xk x kapilla quella straniera ci vuole un sekolo!