Meglio musica italiana o straniera?
Pensiate sia meglio la musica italiana o quella straniera??E quali generi musicali preferite??
Risposte
io ascolto un po' di tutto ma cmq x quanto possa essere bella la musica straniera quella iyaliana nn la batte nessuno ;)
mi spiace ma di italiani se ne salvano pochi.. e se si salvano certo non x la musica ma x il contesto.. i punkreas stanno sulle palle a 1 sacco di gente ma x me sn mitici.. vivono sl di musica!!! cmq io voto la straniera.. piu quella vecchia che quella nuova xo
A me piace la musica italiana e straniera.....
Entrambe! Dipende dalle canzoni, da come sono ritmate e altro... Il genere invece ke in assoluto preferisco è il rock, ma mi piace molto anke la musica classicapoichè mi dà un senso di tranquillità...
straniera, soprattutto inglese, americana e tedesca... ma oltre al ritmo guardo anche il testo, appena ho una nuova canzone straniera cerco il testo e lo traduco (nel caso dell'inglese o dell'americano, li parlo abbastanza bene) o cerco direttamente la traduzione (tedesco e altro)
Ale_drM :
tutta la musica è bella! poi c'è spazzatura sia italiana che straniera ma quella va a seconda dei gusti di ognuno di noi.
Si questa è una giusta osservazione!
La merda è ovunque, quindi si può trovare sia nella nostra musica e sia in quella straniera.. ;)
a me piace tutte due...dipende dalle canzoni...cmq mi piace rock e pop
io ascolto principalmente qlla italiana...le canzoni con bei testi, ke significano qualcosa...ma ci sono anche canzoni straniere bellixime...è ke non mi piace tanto il fatto ke non capisco subito ciò ke dice...
preferisco nettamente qll straniera,ascolto metal
tutta la musica è bella! poi c'è spazzatura sia italiana che straniera ma quella va a seconda dei gusti di ognuno di noi.
a me piace un pò di tutto...non ho preferenze!!
Frafri90 :
Solo ed asclusivamente la nostra bella musica italiana!
quoto!
Solo ed asclusivamente la nostra bella musica italiana!
Ascolto molto musica italiana... anzi soprattuttto quella italiana...
ma mi piace anke il Raggae del mitico Bob Marley!
ma mi piace anke il Raggae del mitico Bob Marley!
Johann Sebastian Bach :Quoto, d'altronde la musica è sempre fatta da 7 semplici note.
[quote]ziomc :
ascolto hip hop piu di frequente...
ma amo tutta la musica..dalla classica al punkrock...
non limitatevi ad ascoltare uno stile...prendete a destra e a manca..perchè tutto ha una somiglianza e un punto in comune...l'amore per la musica....
chi fa hip hop mi cerchi...
[/quote]
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO...:hi
ziomc :Quoto, d'altronde la musica è sempre fatta da 7 semplici note.
non limitatevi ad ascoltare uno stile...prendete a destra e a manca..perchè tutto ha una somiglianza e un punto in comune...l'amore per la musica....
:movepreferisco l' house..
viva la musica inglese e americana, noi abbiamo solo i rhapsody che si fanno rispettare (anche se cantano in inglese).
i miei gruppi preferiti sono i Dream Theater e i Symphony X
i miei gruppi preferiti sono i Dream Theater e i Symphony X
gemini :
Pensiate sia meglio la musica italiana o quella straniera??E quali generi musicali preferite??
io amo i cantautori italiani e qualche cantante francese ( come Tètè )