Aleksej
Aleksej - Mito - 20038 Punti
Rispondi Cita Salva

economia= il mio suggerimento te l'ho già scritto nel precedente post.

diritto= so che c'è un testo unico in materia di intermediazione finanziaria sotto forma di decreto legislativo proposto dal governo ( presidente consiglio, ministro tesoro,ecc.). decreto+ govrno sono due argomenti di diritto.

mi devi scrivere a grandi linee il programma che fai nella materie in cui vuoi un aiuto.

l'ho evidenziato sperando che tu mi risponda visto che non è la rpima volta che te lo chiedo. non importa se cambi idea: anch'io l'ho cambiata quando dovevo fare la tesina.....l'importante è che tu mi dia per le materie che vuoi un aiuto il programma...a grandi linee.

Questa risposta è stata cambiata da alessica (12-05-09 13:26, 15 anni 8 mesi 20 giorni )
MAKAKO
MAKAKO - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao io sn uno studente dell'itc....e mi servirebbe una mano x completare la mia tesina.....io porto in storia il primo dopoguerra.....in taliano ungaretti.....in inglese animal farm....in diritto leggi fastiscissime......e mi mancano i collegamenti cn informatica economia finanze e matematica.....help me please.....

angelxxx
angelxxx - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao ragazzi vedo che qui ci sono un po di idee... a me servono dei collegamenti che proprio non riesco a trovare.. Vorrei partire con la prima guerra mondiale e col resto come posso collegare????????????? helpppp...... AH frequento l itc

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao devi aprire una richiesta tutta tua Angel...

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa