Teorema Limite Centrale: condizione forte-debole? URGENTE!!!
Salve a tutti!!
Domani ho un orale di FIsica di Laboratorio 1 e riguardando il registro delle lezioni tenute dal professore,ho notato una lezione in cui si parla di due condizioni per il Teorema del Limite centrale: la condizione debole e la condizione forte.
Copio direttamente dal registro:
Il problema è che ne sul libro che usiamo, ne su google sono riuscito a trovare niente di tutto ciò.
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Ps:ovviamente non ho appunti al riguardo e non riesco a contattare nessuno dei miei compagni di corso...
Domani ho un orale di FIsica di Laboratorio 1 e riguardando il registro delle lezioni tenute dal professore,ho notato una lezione in cui si parla di due condizioni per il Teorema del Limite centrale: la condizione debole e la condizione forte.
Copio direttamente dal registro:
Mar 17/11/2009 14:00-15:00 (1:0 h) lezione: Il Teorema del Limite Centrale. Condizione debole. Condizione forte. Distribuzione di Cauchy: normalizzzazione; calcolo della media e della varianza (infinita).
Il problema è che ne sul libro che usiamo, ne su google sono riuscito a trovare niente di tutto ciò.
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Ps:ovviamente non ho appunti al riguardo e non riesco a contattare nessuno dei miei compagni di corso...

Risposte
up!!
[mod="LucaB"]
Rileggiti i punti 3.3, 3.4 e 3.5 del regolamento.
Chiudo questo topic.
[/mod]
Rileggiti i punti 3.3, 3.4 e 3.5 del regolamento.
Chiudo questo topic.
[/mod]