Strategia per roulette

claudio7777
Buona domenica a tutti,

vorrei chiedere se esistono studi sulla migliore strategia da utilizzare per la roulette. In particolare, sono alla ricerca di un metodo a basso rischio-basso guadagno. Sul web si trovano molte strategie: alcune sono ad alto rischio-alto guadagno, altre sono del tutto fallimentari.

Aspetto lumi.

Risposte
maxhazzard
"markowitz":

Dopodiché sto ancora aspettando che tu ti degni di spiegare una maledetta strategia che batte il banco. Oppure che mi dici quale delle mie affermazioni e fallace e soprattutto perché.

a prescindere dalla strategia.... ti basta il profitti e perdite?? O sei della finanza anche tu?

Max

Rggb1
@markowitz
Probabilmente stiamo perdendo tempo, comunque...

@maxhazzard
Visto che stavi rispondendo a me, completo meglio la frase, altrimenti sembra fuorviante:
"Scommesse, lotto, giochi d'azzardo, roulette, dadi... non esistono strategie vincenti."

La tua ignoranza in materia appare abissale, quindi ti darò un consiglio (gratis): studia il calcolo delle probabilità, che trae proprio origine dal gioco d'azzardo, non era una battuta di markowitz.

il punto cruciale è che tu ritieni non possibile battere il banco, ed io dico il contrario, tutto qui.

Hai anche travistato il senso di ciò che ti è stato detto, oppure - mi metto dalla parte del torto - non sono stato chiaro. Leggi sopra: "non esistono strategie vincenti". Al contrario, certo che è possibile battere il banco:
- entro in un casinò dove si gioca per soldi, oppure mi iscrivo ad un servizio online;
- scelgo una roulette che mi "ispira";
- punto € 100 sul 27;
- esce il 27;
- riscuoto la vincita;
- esco dal casinò.
Voilà, ho battuto il banco.

Ma il definire una strategia vincente, è tutto un altro paio di maniche... ah tu dici di esserci riuscito. Congratulazioni, vai a giocare. Ah a proposito, quando avrai dilapidato un bel po' di denaro dietro alle tue strategie, non lamentarti con nessuno, ché sennò si viene a sapere che qualcuno ti aveva anche avvertito della fallacia delle cd. "strategie" per la roulette, e non ci fai certo una bella figura.

maxhazzard
"Rggb":

Ma il definire una strategia vincente, è tutto un altro paio di maniche... ah tu dici di esserci riuscito. Congratulazioni, vai a giocare. Ah a proposito, quando avrai dilapidato un bel po' di denaro dietro alle tue strategie, non lamentarti con nessuno, ché sennò si viene a sapere che qualcuno ti aveva anche avvertito della fallacia delle cd. "strategie" per la roulette, e non ci fai certo una bella figura.

penso proprio che stai confondentomi con altra persona (penso ti riferisca al signor montani)... ma la cosa onestamente stanca i lettori ed anche me...

bye

maxhazzard (betting trading e scalping)

markowitz
Non sono sicuro di aver capito bene cosa tu voglia dire visto che sei sempre troppo breve. Ma se intendi sostenere che tu o altre persone che hanno vinto portano evidenza a favore del fatto che la strategia usata batte il banco cadi in un'errore da principiante. Quello che devi sostenere, non dovrei essere io a dirtelo visto che sei esperto(?), è che il tuo o loro guadagno non è frutto della casualità, quindi non è fortuna ma la giusta ricompensa per l'applicazione di un metodo vincente.

Rggb1
Lo sapevo che perdevo tempo. Vabbè, ci ho provato
"maxhazzard":
bye

"Povero Pinocchio, tu mi fai proprio compassione... perché tu sei un burattino, e perché tu hai la testa di legno".

Adieu.

maxhazzard
"Rggb":
Lo sapevo che perdevo tempo. Vabbè, ci ho provato
[quote="maxhazzard"]bye

"Povero Pinocchio, tu mi fai proprio compassione... perché tu sei un burattino, e perché tu hai la testa di legno".

Adieu.[/quote]

Inutile "fare a cappellate" con i passeri....

Max

Ps saluteme a tua s.

Fioravante Patrone1
[mod="Fioravante Patrone"]Questo è un forum serio.
Prego quindi maxhazzard di non intervenire più, visto che non ha argomenti a sostegno delle sue affermazioni.

Nel frattempo cancello il link spammatorio da lui messo nel suo primo post.

Inoltre sospendo maxhazzard per un giorno per il suo linguaggio irrispettoso nei confronti di altri utenti del forum.[/mod]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.