Sistema roulette matematicamente infallibile

platonicus1
Ciao tutti, qualche mese fa ho perso più di 1000€ in un solo giorno giocando alla roulette con il sistema martingala, ma come mi aspettavo non funziona, soprattutto sé applicato in un casinò online. Ho visto una storia di un tale Gonzalo García Pelayo che sbancò vari casinò fisici con la sua famiglia. Questa informazione l'ho trovata su un sito di casinò online, perciò non mi fido, perché l'obbiettivo di questi siti è sempre farti perdere i soldi (e come guadagnano soldi...)

Vorrei sapere se esiste un sistema roulette che permetta vincere matematicamente e che (sè possibile) che sia infallibile! Ne conoscete qualcuno di veramente affidabile?

Risposte
axpgn
Aprire un casinò ... però in effetti anche quello non è infallibile (Campione, Saint Vincent, ... ) :-k

ghira1
"platonicus":

Vorrei sapere se esiste un sistema roulette che permetta vincere matematicamente

No.

j18eos
"axpgn":
[...] Campione [...]
Campione d'Italia?

axpgn

Bokonon
"platonicus":

Vorrei sapere se esiste un sistema roulette che permetta vincere matematicamente e che (sè possibile) che sia infallibile! Ne conoscete qualcuno di veramente affidabile?

Vendere sedicenti sistemi infallibili per la roulette è un buon modo per fare soldi

P.S. Il mio ti costerebbe solo 1.000 euro

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.