Simulazione d'esame

GiacoGG

Ciao a tutti, la prossima settimana devo sostenere l'esame di statistica. Qualcuno che ne capisce un po' più di me saprebbe dirmi se gli esercizi che ho svolto nella simulazione sono giusti e come si risolve l'esercizio 1.3? Pensavo di usare il test F solo che non è stato trattato a lezione e non ho trovato altri modi con cui risolverlo. Grazie!

Risposte
Walter97lor
Per valutare la dipendenza in media di due variabili si utilizza $eta_y^(2) $, argomento di statistica descrittiva, niente test d'ipotesi.

GiacoGG
"Walter97lor":
Per valutare la dipendenza in media di due variabili si utilizza $eta_y^(2) $, argomento di statistica descrittiva, niente test d'ipotesi.
. ti riferisci all'esercizio che non sono riuscito a completare? Per caso sapresti dirmi se gli altri sono giusti?

Walter97lor
Si per la prima domanda. Per altri quesiti è meglio che tu apra un topic in cui scrivi per bene la soluzione, richiede un bel po' di tempo visionare(per bene) gli esercizi postati con delle foto, e credo vada anche contro il regolamento. Posso dirti che, almeno in apparenza , mi sembra siano ok.Tengo a sottolineare che è stata solo un'occhiata veloce, da cellulare per giunta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.