Problema libro
Non riesco a trovare il libro di probabilità di Yates e Goodman "Probability and stochastic process" in quanto sembra che in Italia sia quasi irrintracciabile. Qualcuno ce lo ha e lo venderebbe o avete un link dove trovarlo?
Grazie
Grazie
Risposte
Costa un patrimonio, mamma mia...Qualche suggerimento alternativo??
Qui solo 22 dollari, mi sembra strano è usato?...Poi come faccio a pagare in dollari? Secondo te il sito è affidabile?
In italiano non funge....comunque grazie...se mi dici che il sito è affidabile credo di prenderlo
In italiano non funge....comunque grazie...se mi dici che il sito è affidabile credo di prenderlo
Il sito è affidabile. Vendono libri usati da tutto il mondo. Non so perché adesso se provi a digitare www.abebooks.it adesso ti reindirizza alla versione spagnola. Fino a qualche tempo fa esisteva la versione italiana con i prezzi in euro. In ogni caso i libri in vendita sono gli stessi è solo il sito che cambia lingua a seconda del paese che scegli. Il pagamento è con carta di credito (o prepagata). L'unico neo sono i tempi di consegna che sono lunghetti.
Grazie per le informazioni. Un ultima cosa. Dato che è disponibilie solo uno, volevo acquistarlo rapidamente. Non ho capito se posso farlo anche dalla versione del sito in americano, poichè non ho mai fatto acquisti in dollari non so come funzionano. Ho naturalmente una carta caricata in euro, la conversione la fanno da soli loro?
Credo che tu possa acquistarlo anche da lì. La conversione in euro sarà automatica