Il gioco dei pacchi
Qualcuno sa come fa il prof. Matiacic a valutare le offerte del "dottore"'? io ho provato col semplice calcolo delle probabilità: eventi favorevoli fratto eventi possibili (vale a dire i pacchi favorevoli su tutti i pacchi), ma non mi sono mai trovato col risultato del prof.
Sul web qualcuno parla di Funzione Utilità, che a me appare molto astrusa da applicare.
Sul web qualcuno parla di Funzione Utilità, che a me appare molto astrusa da applicare.
Risposte
Ti ho detto di "fartelo spostare", non di fare crossposting ...

Scusa, ma non capisco cosa cambia nella sostanza e nella forma.
E' un quesito al quale da alcuni anni cerco la risoluzione, ma qualunque soluzione non si accorda con le osservazioni del prof.....
E' un quesito al quale da alcuni anni cerco la risoluzione, ma qualunque soluzione non si accorda con le osservazioni del prof.....
Veramente non capisci la differenza? Fattelo spiegare dai moderatori e nel frattempo leggiti il regolamento ...
lasciamo perdere, ci rinuncio. non amo polemiche, ma preferisco le soluzioni.
stammi bene.
stammi bene.
Sei un bel tipo ... vieni qui a chiedere aiuto, ti viene dato un suggerimento per facilitarti, lo interpreti come ti conviene (infrangendo le regole), te lo si fa notare ed invece di ammettere l'errore ritieni di avere comunque ragione e te ne vai ...
Un paio di motivi per cui il crossposting è inopportuno ... prima di tutto perché riempie il db di "fuffa", appesantendolo e "rubando" spazio, e in secondo luogo perché si "innescano" doppie discussioni, per lo più ridondanti e talvolta "confusionarie" ...
Stammi bene anche tu ...
Cordialmente, Alex

Un paio di motivi per cui il crossposting è inopportuno ... prima di tutto perché riempie il db di "fuffa", appesantendolo e "rubando" spazio, e in secondo luogo perché si "innescano" doppie discussioni, per lo più ridondanti e talvolta "confusionarie" ...
Stammi bene anche tu ...

Cordialmente, Alex