Guide software R
Ciao ragazzi, vorrei comprare una guida di introduzione al software R, qualcuno ne conosce? Ribadisco che si tratti di "introduzione", quindi mi riferisco a funzioni base, in quanto mi sto affacciando a questo ambiente per la prima volta.
Sui siti ecommerce ne ho trovati tanti ma, come ben immaginate, non è possibile consultare un indice per dare un'occhiata a come sia organizzato il libro. Pertanto mi rivolgo qui a voi per capire chi, in base alla propria esperienza personale, possa indicarmi la guida ideale per chi come me non conosce il programma
Grazie
Sui siti ecommerce ne ho trovati tanti ma, come ben immaginate, non è possibile consultare un indice per dare un'occhiata a come sia organizzato il libro. Pertanto mi rivolgo qui a voi per capire chi, in base alla propria esperienza personale, possa indicarmi la guida ideale per chi come me non conosce il programma
Grazie
Risposte
Grazie mille
Grazie ancora
Comunque peccato che il libro suggerito da Sergio sia disponibile solo in formato ebook. Mi piacerebbe capire se esiste un vero e proprio manuale tangibile, meglio se con applicazioni ed esempi computazionali sia di statistica descrittiva che inferenziale. Tipo questo https://www.amazon.it/Manuale-interatti ... 8865189436 è noto a qualcuno? Ho provato a cercare su siti di vendita libri online ma nessuno di questi mostra un'anteprima degli argomenti trattati