Funzione degli errori

paolotesla91
Salve a tutti. Scrivo in questa sezione nonostante io non studi statistica ne probabilità ma siccome a giorni ho una prova di termodinamica ho dei problemi riguardo questa funzione. Mi spiego meglio: so che questa funzione è una funzione tabellare, e che per opportuni valori dell'argomento posso ricavarmi il suo valore mediante la tabella. Tuttavia ho di problemi nel leggere la tabella pubblicata dal mio prof che allego qui di seguito. Cioè la mia domanda è : che cosa sono quei numeri che si trovano nella tabella in alto? non credo siano i valori della $x$ perchè quelli sono esposti verticalmente. So che è una domanda sciocca ma vi prego di aiutarmi perchè ho una prova e devo saper leggere questa tabella.

Grazie in anticipo.

Ps visto che non posso allegare il file vi riporto il link dove potete trovarla. Grazie ancora. (Non intendo spammare)

https://www.docenti.unina.it/supportoAl ... cente=NINO

Risposte
paolotesla91
aaahhhhh grazie mille sergio...avevo intuito questa possibilità ma mi sembrava troppo banale...secondo me avevano un significato ben più importante quei valori. Comunque grazie mille davvero :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.