Trasmissione numerica: che libro?
Ciao che libro consigliate per studiare trasmissione numerica?
ciao e grazie
ciao e grazie
Risposte
scusa che significa aggiornato? e poi è in inglese?
Rispetto al Proakis vengono trattati argomenti utili per comprendere le ultime tecnologie e lo stato dell'arte della materia. Per ora è in inglese ma la lettura è molto scorrevole, formule a parte

ed il proakis, è in ita?
Io studiai sulla versione originale, sinceramente non so se c'è la traduzione, non credo. Comunque ti consiglio di prendere i libri in lingua originale, può essere anche un buon esercizio per rinfrescare la lingua straniera.
Il Proakis è tuttora solo in inglese, però, almeno all'inizio, non sto trovando difficoltà... si capisce senza problemi.
kroldar, conosci il libro di luca? perchè stavo pensando di prendere quello
No mi spiace non lo conosco... cmq oltre al proakis credo che farò sempre riferimento agli appunti del corso, come ho fatto con teoria dei segnali.
cmq esiste qualche file sulla modulazione AM vsb dsb e i vari modulatori e demodulatori in ita.
Non ti piace come li tratta il Proakis?

il fatto è che io studio per lo + dagli appunti. e integro talvolta col libro quando sto nei casi pegiori di nero totale.
i libri non hanno la sinteticità riassuntiva che cerco quando ho finito di studiare, e poi questo non è in italiano.
se c'è qualcosa me lo fate sapere?
i libri non hanno la sinteticità riassuntiva che cerco quando ho finito di studiare, e poi questo non è in italiano.
se c'è qualcosa me lo fate sapere?