Test ingresso ingegneria
Il 6 settembre devo svolgere il test d'ingresso d'ingegneria alla Federico II. So che bisogna raggiungere 4/20 in matematica e 60/100 in totale. Ma è vero che si parte dalla metà del punteggio dell'esame di stato? Io ho preso 100 e lode, quindi già dovrei avere un punteggio di 50?
Risposte
E' una regola che non ho mai visto, però tutto è possibile.
Se hai preso 100 e lode, non vedo di che preoccuparsi....
Se hai preso 100 e lode, non vedo di che preoccuparsi....

Rivolgiti all'Università! Sul web non hai trovato nulla?
Quando mi sono iscritto, 4 anni fa, in Ingegneria a La Sapienza, ho trovato
praticamente tutto: informazioni, test di ingresso degli anni precedenti, etc. nel sito dell'Università.
Quando mi sono iscritto, 4 anni fa, in Ingegneria a La Sapienza, ho trovato
praticamente tutto: informazioni, test di ingresso degli anni precedenti, etc. nel sito dell'Università.
confermo: guarda bene sul sito della federico II --> ingegneria. non ci credo che non ci sia scritto nulla se c'è o non c'è un test e quanto devi fare per passarlo...
poi da università ad università le cose cambiano...
io ho fatto l'anno scorso il test alla sapienza ed il voto della maturità influiva poco, per non dire che non influiva affatto...
ma sei hai preso 100 e lode di che ti preoccupi XD ???? giusto se devi andare a medicina...
poi da università ad università le cose cambiano...
io ho fatto l'anno scorso il test alla sapienza ed il voto della maturità influiva poco, per non dire che non influiva affatto...
ma sei hai preso 100 e lode di che ti preoccupi XD ???? giusto se devi andare a medicina...