Tecnica delle costruzioni... STO IMPAZZENDO
scusatemi molto per il disturbo !!! Ho questo problema e non so neanche da che parte cominciare a risolverlo, altri simili sono riuscito a farli, ci ho messo una vita ma li ho fatti, questo non mi viene proprio non so dove vado in crisi ma lo guardo e non so da che parte cominciare... ci sarebbe qualcuno x favore che mi può aiutare?? Sto impazzendo è dalle 7.55 che ci ragione senza giungere a nulla !!!
devo disegnare il diagramma dell'azione assiale dopo avere calcolato l'incognita iperstatica scelta con il PLV.
VI RINGRAZIO UN SACCO !!
devo disegnare il diagramma dell'azione assiale dopo avere calcolato l'incognita iperstatica scelta con il PLV.
VI RINGRAZIO UN SACCO !!
Risposte
Ciao e benvenuto. Ti devo far presente che il tuo messaggio viola alcuni punti del regolamento[nota]Consiglio anche la lettura dei regolamenti di questa sezione riguardo l'inserimento di immagini e i titoli dei post.[/nota]: ti invito a leggerlo e a modificare di conseguenza il tuo messaggio.
Riguardo il problema che poni è utile per noi e per te sapere quali sono i ragionamenti che hai fatto.
Riguardo il problema che poni è utile per noi e per te sapere quali sono i ragionamenti che hai fatto.
inserimentO, l'italiano è importante

...ma ancora più importante è il fatto che tu provi a farci vedere come l'hai provata a risolvere!