Tecnica delle costruzioni... STO IMPAZZENDO

mariobici333
scusatemi molto per il disturbo !!! Ho questo problema e non so neanche da che parte cominciare a risolverlo, altri simili sono riuscito a farli, ci ho messo una vita ma li ho fatti, questo non mi viene proprio non so dove vado in crisi ma lo guardo e non so da che parte cominciare... ci sarebbe qualcuno x favore che mi può aiutare?? Sto impazzendo è dalle 7.55 che ci ragione senza giungere a nulla !!!

devo disegnare il diagramma dell'azione assiale dopo avere calcolato l'incognita iperstatica scelta con il PLV.

VI RINGRAZIO UN SACCO !!

Risposte
peppe.carbone.90
Ciao e benvenuto. Ti devo far presente che il tuo messaggio viola alcuni punti del regolamento[nota]Consiglio anche la lettura dei regolamenti di questa sezione riguardo l'inserimento di immagini e i titoli dei post.[/nota]: ti invito a leggerlo e a modificare di conseguenza il tuo messaggio.

Riguardo il problema che poni è utile per noi e per te sapere quali sono i ragionamenti che hai fatto.

mariobici333
inserimentO, l'italiano è importante ;)

ELWOOD1
...ma ancora più importante è il fatto che tu provi a farci vedere come l'hai provata a risolvere!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.