Problema/conoscenze sull'energia elettrica
Ciao, sono Gabriele e volevo farle due domande: 1 è possibile riciclare energia?se sì come? 2 come si può creare un raggio elettrico che colpisca ogni tipo di organismo ad un certo raggio di distanza? (come una bobina di tesla ma più potente e che possa riutilizzare sempre la stessa energia, che viene poi scaricata al contatto con un organismo).
Non so ha capito.
In caso lei prendesse in considerazione la mia richiesta la ringrazio.
Non so ha capito.
In caso lei prendesse in considerazione la mia richiesta la ringrazio.
Risposte
Ciao Gabry. Mettiamo le cose subito in chiaro: qui siamo in un forum dove ci si dà tutti del tu, quindi il lei è bandito.
La domanda non mi sembra adatta all'area, solo che non ho capito se vuoi una risposta generica (quindi dall'area Generale) o più specifica con formule varie (quindi da mettere in Fisica), per il momento la passo in Generale, da dove la posso spostare io, in Fisica non ho poteri.
Magari sarebbe gradita anche una tua presentazione, così capiamo meglio a che livello spingerci con le spiegazioni e le formule.
La domanda non mi sembra adatta all'area, solo che non ho capito se vuoi una risposta generica (quindi dall'area Generale) o più specifica con formule varie (quindi da mettere in Fisica), per il momento la passo in Generale, da dove la posso spostare io, in Fisica non ho poteri.
Magari sarebbe gradita anche una tua presentazione, così capiamo meglio a che livello spingerci con le spiegazioni e le formule.
Ciao, sono Gabriele. Ho 15 anni e ho avuto un idea che voglio realizzare non conosco molto di fisica o che materiali usare, in questi giorni sto cercando di documemtarmi il più possibile. Per questo sono qui. A me vanno bene entrabe le risposte, sia generali che più specifiche
Lo sposto in Ingegneria, sembra più una questione tecnica che scientifica.