Problema con matlab

luaneddra1989
Ciao a tutti. studio matlab da due mesi... sto avendo problemi nel realizzare il flowchart in matlab per il funzionamento di un cancello automatico a due ante... purtroppo matlab mi da un errore di sintassi...
So che ci vuole un po di tempo per capire dov'è l'errore.. Potete aiutarmi a capire dove sbaglio?
Questa è la logica che sta dietro al progetto
Ho 5 stati:
• AttesaClose – il cancello è chiuso e in attesa di un input;
• Apertura – Il cancello si sta aprendo (si muove prima l’anta A e poi la B)
• AttesaOpen – il cancello è aperto e in attesa della successiva fase di chiusura
• Chiusura – Il cancello si sta chiudendo (si muove prima l’anta B e poi la A)
• Blocco – Il cancello è bloccato in una determinata posizione diversa da Open o Close

Segnali di ingresso forniti da sensori:
• Fc1 – Fotocellula posizionata all’esterno del cancello. Si suppone che Fc1 dia un segnale logico alto (1) quando un ostacolo interrompe il flusso ottico, viceversa fornisce uno stato logico basso (0).
• Fc2 - Fotocellula posizionata all’interno del cancello. Si suppone che Fc2 dia un segnale logico alto (1) quando un ostacolo interrompe il flusso ottico, viceversa fornisce uno stato logico basso (0).
• Ang – Vettore della posizione angolare del cancello. Si suppone che un encoder sia montato su ogni motore elettrico e quindi sia possibile risalire alla posizione angolare di ogni singola anta del cancello.
Segnali esterni di comando (ingresso alla macchina a stati):
• P – Pulsante di comando. La pressione di P provoca l’apertura del cancello. In particolare a seconda dello stato in cui si trova il cancello P può provocare la chiusura del cancello altresì il blocco dello stesso. Si suppone che P dia un segnale logico alto (1) quando viene premuto, viceversa fornisce uno stato logico basso (0)
Segnali di uscita:
• mA – riferimento di posizione per il motore A.
• mB – riferimento di posizione per il motore B.

Risposte
Quinzio
purtroppo matlab mi da un errore di sintassi...

E Matlab dice qualcosa di piu' preciso riguardo all'errore ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.