Preparazione esami
buongiorno a tutti, vorrei confrontarmi con voi e avere dei consigli.
per settembre devo preparare due esami: di entrambi non sono proprio a digiuno, nel senso che ho già iniziato a studiaree a fare esercizi, ma devo ancora lavorare molto per raggiungere la padronanza necessaria a passarli.
voi che metodo di studio utlizzereste? vi concentrereste prima su uno e poi su un altro o tentereste di portarli avanti in parallelo?
sono ben accetti tutti i consigli che vorrete darmi
grazie di cuore!
per settembre devo preparare due esami: di entrambi non sono proprio a digiuno, nel senso che ho già iniziato a studiaree a fare esercizi, ma devo ancora lavorare molto per raggiungere la padronanza necessaria a passarli.
voi che metodo di studio utlizzereste? vi concentrereste prima su uno e poi su un altro o tentereste di portarli avanti in parallelo?
sono ben accetti tutti i consigli che vorrete darmi

Risposte
Visto che a settembre c'è ancora un pò di tempo portali avanti entrambi, e poi a settembre magari ti focalizzi (per gli ultimi ripassi) prima su uno e poi su un altro, io faccio così.
grazie mille!!! =) qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!! raccolgo più pareri possibile! =)
"cherry8490":
voi che metodo di studio utlizzereste?
dipende dalle materie che stai studiando, ma puoi trovare vari consigli se cerchi in rete, anche
se poi alla fine conviene provare vari metodi e usare quello che ritieni più efficiente
grazie

le poche volte che ho studiato due esami contemporaneamente non ne ho passati nessuno dei due, per questo io tendevo a studiarne uno alla volta.
comunque ci sono persone che ci riescono tranquillamente...
comunque ci sono persone che ci riescono tranquillamente...