Passaggio Ing. Gestionale -> Ing. Matematica Polimi

elpuntazza
Ciao ragazzi,
dovrei iniziare il secondo anno di ingegneria gestionale al politecnico di milano. Premetto che il primo anno è andato tutto liscio e mi è piaciuto parecchio. Il fatto è che temo che in seguito il mio corso di laurea diventi poco ingegneristico. Ho visto che gli argomenti affrontati nel nostro corso sono molto simili a quelli affrontati in ing. matematica (la quale mi ispira molto perché c è un maggior approfondimento in matematica e statistica/probabilità). Il punto è, qualcuno di voi ha effettuato il passaggio e mi sa quindi dire se gli esami vengono tutti convalidati?
buona giornata :)

Risposte
Ermatriciano
ciao, pure io vorrei fare il tuo stesso scambio di corso. se l'hai effettuato sapresti dirmi quali esami ti hanno convalidato alla fine? grazie mille, buona serata

gugo82
"matriciano":
ciao, pure io vorrei fare il tuo stesso scambio di corso. se l'hai effettuato sapresti dirmi quali esami ti hanno convalidato alla fine? grazie mille, buona serata

In 7 anni i regolamenti didattici potrebbero essere cambiati, quindi è probabilmente inutile riesumare questo thread.

Inoltre, usualmente, queste questioni si risolvono facilmente andando a parlare coi coordinatori dei cc.dd.ll. interessati.
I professori non vi mangiano, tranquilli. :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.