Orale di Analisi 1 per ingegneria

smaug1
Ragazzi siccome tra poco avrò l'orale di Analisi 1 per ingegneria non so cosa aspettarmi, voi che dite? teoremi, dimostrazioni? o esercizi? Cosa è molto probabile che mi chiedano? Temo che la risposta sia tutto! :lol:

Risposte
itpareid
risposta esatta!
a parte questo, non hai mai seguito orali del tuo prof?

smaug1
ancora non sono iniziati gli orali!

smaug1
speriamo bene! a te come è andata, scritto ed orale? :D

itpareid
ahahah l'ho fatto qualche anno fa (nel 1994, forse quasi non eri neanche nato :-D ) e ho preso un votaccio, non chiedermi cosa mi ha chiesto perchè non me lo ricordo...
in bocca al lupo!

cyd1
analisi 1 (e cosi anche la due) io l'ho data due anni fa al primo anno. per lo scritto erano esercizi, per l'oralemi si chiedeva di sapere tutti i singoli teoremi compresi di tutte le singole ipotesi e corollari vari (erano piu di mille se non sbaglio) e in piu la dimostrazione dei piu rilevanti

itpareid
"cyd":
analisi 1 (e cosi anche la due) io l'ho data due anni fa al primo anno. per lo scritto erano esercizi, per l'oralemi si chiedeva di sapere tutti i singoli teoremi compresi di tutte le singole ipotesi e corollari vari (erano piu di mille se non sbaglio) e in piu la dimostrazione dei piu rilevanti

i teoremi?... :lol: :lol: :lol: mi sa che ti sbagli :D

cyd1
e perchè mai dovrei sbagliarmi? se dici sui numeri erano circa 690 teoremi e piu altre domandine di teoria per un totale di 1087. cioè tutto il ravaglia più le domande di teoria.

smaug1
"itpareid":
ahahah l'ho fatto qualche anno fa (nel 1994, forse quasi non eri neanche nato :-D ) e ho preso un votaccio, non chiedermi cosa mi ha chiesto perchè non me lo ricordo...
in bocca al lupo!

Sì sono del '92 :) Intanto cerchiamo tra una settimana di passare lo scritto! Se si prende al compito con un professore "buono" più di 22, è difficile che ti boccia? possono sembrare domande stupide ma capitemi! xD

itpareid
si vabbè per ravaglia scrivere la proprietà di $i$ è un teorema...

itpareid
"davidedesantis":
Se si prende al compito con un professore "buono" più di 22, è difficile che ti boccia? possono sembrare domande stupide ma capitemi! xD

dipende che prof è...

smaug1
...pare molto molto buono, ci ha detto anche i teoremi base da sapere per prendere 18!

cyd1
"itpareid":
si vabbè per ravaglia scrivere la proprietà di $i$ è un teorema...

O_O e cosa sarebbe senno .. un assioma?
comunque si, 680 tra teoremi definizioni e proposizioni varie. ma comunque ciò non toglie che praticamente ogni parola era da sapere.

itpareid
ravaglia è famoso... ma a bologna è in buona compagnia...

gengo1
.........io l'ho sostenuto nel...........1972 !

lo ricordo come stamani !

Ti dico di stare molto attento alle parole e a come esponi gli enunciati, oltre ovviamente a sapere i collegamenti tra i vari principi e teoremi.

cyd1
"itpareid":
ravaglia è famoso... ma a bologna è in buona compagnia...
?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.