Orale di Analisi 1 per ingegneria
Ragazzi siccome tra poco avrò l'orale di Analisi 1 per ingegneria non so cosa aspettarmi, voi che dite? teoremi, dimostrazioni? o esercizi? Cosa è molto probabile che mi chiedano? Temo che la risposta sia tutto!

Risposte
risposta esatta!
a parte questo, non hai mai seguito orali del tuo prof?
a parte questo, non hai mai seguito orali del tuo prof?
ancora non sono iniziati gli orali!
speriamo bene! a te come è andata, scritto ed orale?

ahahah l'ho fatto qualche anno fa (nel 1994, forse quasi non eri neanche nato
) e ho preso un votaccio, non chiedermi cosa mi ha chiesto perchè non me lo ricordo...
in bocca al lupo!

in bocca al lupo!
analisi 1 (e cosi anche la due) io l'ho data due anni fa al primo anno. per lo scritto erano esercizi, per l'oralemi si chiedeva di sapere tutti i singoli teoremi compresi di tutte le singole ipotesi e corollari vari (erano piu di mille se non sbaglio) e in piu la dimostrazione dei piu rilevanti
"cyd":
analisi 1 (e cosi anche la due) io l'ho data due anni fa al primo anno. per lo scritto erano esercizi, per l'oralemi si chiedeva di sapere tutti i singoli teoremi compresi di tutte le singole ipotesi e corollari vari (erano piu di mille se non sbaglio) e in piu la dimostrazione dei piu rilevanti
i teoremi?...

e perchè mai dovrei sbagliarmi? se dici sui numeri erano circa 690 teoremi e piu altre domandine di teoria per un totale di 1087. cioè tutto il ravaglia più le domande di teoria.
"itpareid":
ahahah l'ho fatto qualche anno fa (nel 1994, forse quasi non eri neanche nato) e ho preso un votaccio, non chiedermi cosa mi ha chiesto perchè non me lo ricordo...
in bocca al lupo!
Sì sono del '92

si vabbè per ravaglia scrivere la proprietà di $i$ è un teorema...
"davidedesantis":
Se si prende al compito con un professore "buono" più di 22, è difficile che ti boccia? possono sembrare domande stupide ma capitemi! xD
dipende che prof è...
...pare molto molto buono, ci ha detto anche i teoremi base da sapere per prendere 18!
"itpareid":
si vabbè per ravaglia scrivere la proprietà di $i$ è un teorema...
O_O e cosa sarebbe senno .. un assioma?
comunque si, 680 tra teoremi definizioni e proposizioni varie. ma comunque ciò non toglie che praticamente ogni parola era da sapere.
ravaglia è famoso... ma a bologna è in buona compagnia...
.........io l'ho sostenuto nel...........1972 !
lo ricordo come stamani !
Ti dico di stare molto attento alle parole e a come esponi gli enunciati, oltre ovviamente a sapere i collegamenti tra i vari principi e teoremi.
lo ricordo come stamani !
Ti dico di stare molto attento alle parole e a come esponi gli enunciati, oltre ovviamente a sapere i collegamenti tra i vari principi e teoremi.
"itpareid":?
ravaglia è famoso... ma a bologna è in buona compagnia...