Microonde

drunla
salve ragazzi, non sono riuscita a trovare la funzione "cerca" sul forum e apro un nuovo topic x chiedervi: potete consigliarmi un sito (che non richieda la password!) che mi permetta di dare un'occhiata agli esercizi sulle microonde? in particolare linee di trasmissione,strutture guidanti e circuiti a microonde. Mi pare di capire che qui siete in maggioranza matematici pero' datemi una mano, x favore... non riesco a trovare esercizi su questa materia da nessuna parte. vanno bene anche in inglese ^_^ GRAZIE MILLE!

Risposte
GIOVANNI IL CHIMICO
Ciao, immagino che tu stia seguendo un corso universitario sull'argomento, potresti chiedere al professore od all'assistente le coordinate librarie di un eserciziario sull'argormento.

Sk_Anonymous
Puoi trovare qualcosa in...

http://www.ee.surrey.ac.uk/Personal/D.J ... waves.html

E' scritto in inglese ed è un poco povero come immagini... riporta però altri siti... val la pena di provare...

cordiali saluti

lupo grigio

drunla
grazie ad entrambi x le risposte.
sì sono all'uni e seguo questo corso ma il professore ha già distribuito dispense scritte da lui stesso, non vorrei si offendesse visto che non le trovo x niente soddisfacenti x quanto riguarda gli esercizi (non ce ne sono...e io l'esame scritto come dovrei prepararmelo??)
cmq ho appena inziato, magari scopro qualcos'altro strada facendo.
ciao ^_^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.