[Generico] Domanda libro Bramanti, Pagani e Salsa
Un saluto a tutti,
posto nella sezione di ingegneria questa domanda perché i libri di analisi 1 e 2 di Bramanti, Pagani e Salsa sono indirizzati per i Politecnici.
Chiedo una cosa: i risultati degli esercizi sapete dove posso trovarli? sul libro non ci sono.
Grazie
posto nella sezione di ingegneria questa domanda perché i libri di analisi 1 e 2 di Bramanti, Pagani e Salsa sono indirizzati per i Politecnici.
Chiedo una cosa: i risultati degli esercizi sapete dove posso trovarli? sul libro non ci sono.
Grazie
Risposte
Ho controllato, e non ci sono neanche sul sito della Zanichelli... In genere, sul sito Internet delle Case Editrici si trovano...

Da qualche parte devono essere... continuo nella ricerca
grazie Bubbino1993
grazie Bubbino1993
sapevo esistesse anche un eserciziario del bramanti con esercizi svolti e le relative soluzioni. Probabilmente non sono gli stessi del libro ma probabilmente molto simili
Grazie TeM per le indicazioni dei due eserciziari, li cercherò perché mi sembrano di buon supporto...però il testo che hai indicato di teoria non lo conosco... io ho due testi di teoria chiamati analisi 1 e analisi 2 di bramanti, pagani e salsa, zanichelli 2013