Elettrotecnica
Qualcuno potrebbe spiegarmi come determinare la matrice delle conduttanze di nodo in un circuito?
Grazie.
Grazie.
Risposte
Ciao
che cosa non ti è chiaro?
che cosa non ti è chiaro?
Vorrei sapere proprio lo svolgimento...
Io non sono un moderatore, ma non credo di sbagliare se dico che il forum non è fatto per risolvere gli esercizi.
E' invece nato per aiutare le persone a svolgerli.
Per questo motivo ti chiedo di raccontaci quali ragionamenti hai fatto per cercare di risolvere l'esercizio.
Nessuno ti giudica male se hai sbagliato qualcosa, ma abbiamo bisogno di capire dove sbagli per poterti aiutare.
Scrivi qui i passaggi che hai fatto, oppure anche solo in quale modo hai provato a risolverlo
Da li in poi sarò felice di aiutarti
Saluti
Per questo motivo ti chiedo di raccontaci quali ragionamenti hai fatto per cercare di risolvere l'esercizio.
Nessuno ti giudica male se hai sbagliato qualcosa, ma abbiamo bisogno di capire dove sbagli per poterti aiutare.
Scrivi qui i passaggi che hai fatto, oppure anche solo in quale modo hai provato a risolverlo
Saluti
"Summerwind78":
Io non sono un moderatore, ma non credo di sbagliare se dico che il forum non è fatto per risolvere gli esercizi.
Saluti
Non c'è nessun esercizio, volevo sapere il modo teorico per farlo...tutto qui...
Si determina applicando sua definizione...come è definita quella matrice? Cosa rappresentano i suoi elementi?